Blizzard annuncia che Overwatch 2 arriverà su Steam

Gli sviluppatori di Blizzard hanno fatto un annuncio importante che ha sorpreso molti nella community!

Se c’è una cosa che ha caratterizzato Blizzard, è che se volevi giocare a uno qualsiasi dei loro titoli su PC, dovevi farlo attraverso la classica piattaforma Battle.net Ma questo sta per cambiare perché, come confermato in una dichiarazione, Blizzard prevede di portare alcuni giochi su Steam.

“Il nostro obiettivo in Blizzard è ascoltare i giocatori e cercare di superare le loro aspettative in tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “Sebbene Battle.net rimanga una priorità per noi ora e in futuro, abbiamo sentito che i giocatori desiderano la scelta di Steam per una selezione dei nostri giochi”.

Secondo il comunicato rilasciato da Blizzard , i giocatori potranno godersi Overwatch 2 su Steam dal 10 agosto . Anche se c’è ancora del tempo, tutti gli utenti di Steam possono già andare nel negozio di Steam e aggiungerlo alla loro lista dei desideri per non perdere nemmeno un secondo della sua uscita.

Come giocare a Overwatch su Steam

Per giocare a Overwatch 2 su Steam, prima di tutto, dovrai attendere la data di uscita menzionata. Poiché è un gioco free-to-play, puoi scaricarlo senza problemi. Tuttavia, l’unico requisito richiesto da Overwatch 2 è l’ accesso tramite il tuo account Battle.net.

 Una volta raggiunto questo obiettivo, sarai pronto per giocare e divertirti con lo sparatutto di Blizzard su Steam.

Nel negozio di Steam, specifica che gli obiettivi di Steam saranno abilitati per Overwatch 2, così come il crossplay tra piattaforme. Ciò significa che sarai ancora in grado di giocare attraverso la piattaforma Battle.net e, se lo farai, potrai essere abbinato a giocatori di Steam all’interno del gioco.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sull’arrivo di Overwatch 2 su Steam, vi terremo aggiornati quando verranno rivelati nuovi dettagli.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x