Ragazzo fantasma fotografato in un Hotel in Texas?

L’immagine in analisi sembra rappresentare la figura di un giovane, di chiara natura soprannaturale, che guarda attraverso l’apertura di uno dei locali dello stabilimento.

Una fotografia intrigante di un presunto fantasma è stata scattata all’inizio di questo mese da Jeremy Jones, comproprietario dell’Historic Jefferson Hotel situato nella comunità di Jefferson, in Texas.

L’immagine in questione sembra ritrarre la figura di un ragazzo spettrale, che fa capolino dall’ingresso di una delle stanze dello stabilimento.

Il suddetto hotel, costruito oltre un secolo fa, ha una famigerata reputazione di essere infestato dai fantasmi, che ha suscitato un crescente interesse nella comunità locale e non solo.

Negli ultimi anni, gli attuali proprietari hanno diligentemente e accuratamente documentato casi di attività soprannaturali che si svolgono nel sito, utilizzando il loro canale YouTube come piattaforma di sensibilizzazione.

L’episodio più recente, raccontato con ammirazione da Jones, ha rafforzato la sua convinzione che tutte le esperienze finora vissute nell’albergo, nel regno del paranormale, abbiano un’indubbia veridicità.

L’immagine, presentata isolatamente di seguito, sembra mostrare il volto di un ragazzino che osserva la coppia di investigatori del paranormale attraverso una porta.

ragazzo fantasma

L’intrigante fotografia, secondo il racconto dell’autore, è stata scattata durante un’indagine condotta da lui e dalla figlia in una zona precedentemente isolata della soffitta, nota come “stanza degli inganni”.

Storicamente, questi spazi sono stati utilizzati dalle famiglie per tenere crudelmente i bambini con disabilità che volevano nascondere alla vita sociale.

In quella specifica occasione, Jones e sua figlia cercarono di stabilire una comunicazione con possibili spiriti che potessero essere presenti in quella stanza, e l’autore registrò una sequenza di fotografie utilizzando il suo dispositivo mobile.

Pochi istanti dopo, mentre riesaminavano le immagini, Jones ricorda di essere rimasto sbalordito da quella che descrive come “la fotografia più sorprendente che abbia mai visto”.

Jones in seguito ha riesaminato la storia dell’hotel e ha scoperto che la famiglia che vi risiedeva nel 1974 aveva effettivamente un figlio disabile.

Mentre è impossibile dire con certezza se il ragazzo sia il presunto spirito che li spia attraverso la porta, le circostanze relative alla natura della stanza suggeriscono certamente questa possibilità.

Con questo in mente, cosa pensi che Jones abbia fotografato durante la sua indagine sulla soffitta dell’hotel infestato?

SEGUICI SU FACEBOOK!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x