Netflix annulla uno dei suoi progetti da 30 milioni di dollari!

Netflix ha deciso di cancellare il progetto del film Masters of the Universe in cui aveva investito non meno di 30 milioni di dollari!

Netflix ha implementato diversi cambiamenti negli ultimi mesi sulla piattaforma per cercare di attirare nuovamente il pubblico che nel tempo è andato via. Se qualche settimana fa ha svelato il prezzo della condivisione di un account con altri utenti fuori casa , di recente si è azzardato a regalare un videogioco per tutti i suoi iscritti .

Tuttavia, alcune delle notizie più eclatanti in relazione alla piattaforma di streaming si concentrano sulla cancellazione di alcuni dei suoi progetti e uno ha attirato un’attenzione particolare, dal momento che non era nemmeno stato rilasciato .

Ci riferiamo al film live action di Masters of the Universe che Netflix stava preparando, che sarebbe stato cancellato durante il suo sviluppo , come riportato da Variety . Secondo i suddetti media, Netflix aveva investito la cifra agghiacciante di 30 milioni di dollari per la produzione del nastro, anche se ci sono fonti che assicurano che tutte le complicazioni avrebbero potuto far raddoppiare il costo . Il progetto sta cercando di realizzarsi dal 2007 , ma sembra che continui ad incontrare problemi quando si tratta di realizzarlo. Mattel sta già cercando un nuovo partner per finanziare il progetto.

Il nuovo film di He-Man arriverà al cinema nel 2019 | Wired Italia

Il film Masters of the Universe che non vedrà mai la luce su Netflix
Il film doveva svolgersi sul pianeta Eternia e, come la serie animata He-Man & Masters Of The Universe, si sarebbe concentrato sul confronto tra He-Man e Skeletor . Kyle Allen era stato scelto per interpretare lo stesso He-Man, e i registi di The Lost City Adam e Aaron Nee stavano dirigendo . Tutto però potrebbe cambiare con la cancellazione del progetto da parte di Netflix , che avrebbe visto un buco nero nelle proprie casse facendo un investimento su un film che non smette di fare acqua.

Non resta quindi che aspettare per vedere se a un certo punto questo trasferimento di una delle grandi serie animate di tutti i tempi diventerà un film live action, cosa che in questo momento sembra davvero complicata.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x