Tutti gli Hinox e le loro posizioni in Zelda: Tears of the Kingdom

Nella nostra guida a Zelda: Tears of the Kingdom affronteremo gli Hinox, mostrandovi le loro posizioni e offrendovi alcuni consigli su come sconfiggerli facilmente.

Nella nostra guida di Zelda: Tears of the Kingdom, scopriremo tutti gli Hinox presenti in Hyrule, i vari tipi di nemici e come possiamo sconfiggerli facilmente. Questi temibili nemici e miniboss possono essere trovati sulla mappa, sono abbastanza tosti e offrono ricche ricompense. Conosciuti da molti in Breath of the Wild, vi forniremo tutte le informazioni sugli Hinox qui di seguito.

Tipi di Hinox

Come accade con tutti i tipi di nemici, esistono diverse varianti di Hinox in base al colore della loro pelle, che rappresenta anche il loro livello di pericolosità. Questi includono:

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - How to Find & Defeat Every Hinox  - Gamepur

Hinox normale Hinox blu Hinox nero Hinox scheletrico

Posizioni di tutti gli Hinox

Gli Hinox si trovano in diverse parti della mappa, e in più di un’occasione saremo incaricati di cacciare uno di loro come missione o avventura. Di fatto, ne incontreremo più di uno sul nostro percorso principale. Di seguito troverete le posizioni esatte di tutti gli Hinox che potrete trovare sulla superficie di Hyrule e nel sottosuolo.

Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - How to Defeat Hinox | Overworld  Boss Guide - Gameranx

Strategia e consigli per sconfiggere gli Hinox

Questi nemici sono giganteschi, davvero enormi, ma proprio questa è la nostra principale vantaggio, dato che non sono molto veloci. Possiamo sfruttare alcune strategie per sconfiggerli facilmente in combattimento a qualsiasi livello.

Se troviamo un Hinox che dorme, è consigliabile accovacciarsi e iniziare il combattimento con un attacco furtivo. Il punto debole più grande degli Hinox è il loro occhio, visibile sulla loro testa.

Un colpo di freccia e avremo spazio per attaccare. Mantenendo le distanze e con buone armi, possiamo sconfiggerli. Per l’Hinox nero o scheletrico, vi consigliamo di avere buone armature e armi che superino i 40 punti di danno, giusto per precauzione. Dopo aver sconfitto un Hinox, otterremo come ricompensa armi (se ne portava una al collo), materiali e alcune parti del mostro stesso, che potremo utilizzare per combinare o in alcune ricette.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x