Spiegazione di ogni costume di Marvel’s Spider-Man 2

Durante la scorsa notte, abbiamo potuto vedere come sono state confermate la data di uscita e l’edizione da collezione di Marvel’s Spider-man 2 durante il Summer Game Fest , essendo questo un titolo che vedremo nell’ottobre di quest’anno nei negozi e sulla nostra PS5. 

Tuttavia, l’annuncio di ieri non è arrivato da solo, visto che sono stati mostrati anche gli incentivi per le prenotazioni , dando così vita a questi essendo i classici costumi di Spider-Man che potete vedere nelle immagini più sotto.

Playstation

Va notato che questa volta arriverà in pacchetti diversi nello stesso modo in cui ci saranno sia per Peter Parker che per Miles Morales. 

Tuttavia, in questo caso, faremo un ulteriore passo avanti contando non solo ciò che sarai in grado di ottenere con ogni pacchetto, ma anche, e come curiosità, potrai scoprire l’origine di ogni Spider-Man . tuta , dal momento che questi non escono dal Natale come si è visto nel recente nastro Across the Spider-verse.

Questa è l’origine dei 10 costumi che Peter e Miles possono avere in Marvel’s Spider-man 2

Quindi, innanzitutto va detto che l’ edizione standard avrà due tute ispirate alla carriera di Spider-man come Arachknight, mentre la Digital Deluxe Edition arriverà con dieci tute , con cinque per ciascuno dei due Spider-Man che saranno presente nel gioco. 

The Amazing Spiderman 2 All Suits Costumes Unlocked + Free Roam Skins  (Spider Suits) 1080p - YouTube

Pertanto, partendo dai costumi di Peter Parker , va notato che questi sono:

  • Aurantia Suit : Basato su Iron Spider in un certo senso ed essendo il più vicino ai fumetti
  • Tuta tattica : dai fumetti Minacce e minacce in cui Peter diventa uno streamer.
  • 25th Century Suit : tuta spaziale che presenta alcune somiglianze con Mysterio.
  • Stone Monkey Suit : Basato sul classico personaggio di Sun Wukong di Journey to the West. Lo si evince dalla menzione della pietra, da cui nasce questo personaggio del romanzo cinese.
  • Tuta Apunkalptic : questa è una tuta originale che potrebbe essere ispirata all’originale Captain Marvel. Ha un’estetica cyberpunk e post-apocalittica, proveniente da questi due concetti la sua ispirazione.

Invece, nel caso di Miles Morales troviamo i seguenti costumi :

  • Tokusatsu Suit : Con una chiara ispirazione dai Power Rangers.
  • Red Spectre Suit : tratto in questo caso dal design simile a quello di Spider-Gwen/Ghost Spider.
  • Tuta Agimat : Origine finora sconosciuta.
  • Tute codificate e biomeccaniche : tute robotiche futuristiche che molto probabilmente sono originali Insomniac.
Spider-Man: Miles Morales - How To Unlock All Costumes [GALLERY] - Gameranx

Detto questo, dopo aver saltato il reveal della sua data di uscita nel Playstation Showcase , ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 arriverà in esclusiva su PS5 il 20 ottobre .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x