Nicolas Cage apparirà in Death Stranding 2!

Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere come il nome di Nicolas Cage sia stato strettamente legato ai videogiochi, poiché a fine anno abbiamo appreso che l’attore sarebbe arrivato a Dead by Daylight, che di per sé era un annuncio curioso per a dir poco. 

Tuttavia, non si è limitato solo a questo, dato che lui stesso ha fatto un’apparizione stellare al Summer Game Fest in cui ha presentato questo update del titolo horror.

Ora, nonostante molti potrebbero pensare che questa sarebbe l’ultima apparizione dell’attore con i videogiochi, c’è la possibilità che lo rivedremo in un altro progetto in maniera del tutto speculativa, visto che nelle ultime ore Hideo Kojima ha ha pubblicato un tweet con Nicolas Cage, che ha automaticamente aperto la possibilità che lo vedremo in qualche titolo creativo, essendo Death Stranding 2 quello con il maggior numero di voti .

Ad oggi Kojima Productions ha annunciato ufficialmente solo Death Stranding 2 e un titolo con Microsoft.

Va notato in primo luogo che sebbene non si tratti nemmeno di un rumor, ma piuttosto di una mera teoria e speculazione da parte dei fan, la realtà è che Kojima Productions ha avuto attori di grande fama nel cast dei suoi giochi, essendo il più ovviamente Norman Reedus come protagonista di Death Stranding e, più recentemente, la conferma che Elle Fanning apparirà nel sequel.

In questo modo, vedere Nicolas Cage con Kojima e questo essere qualcosa pubblicato dallo stesso creativo potrebbe significare che l’attore noto per i suoi ruoli come The Search, The Warlord, tra molti altri, potrebbe fare un’apparizione in alcuni dei progetti di Kojima Productions.

Con Death Stranding 2 quello che compare nella maggior parte delle votazioni anche per il semplice fatto di essere l’unico annunciato ufficialmente. Certo, non si può escludere che fosse semplicemente in visita allo studio e come è arrivato se ne è andato senza partecipare a nulla. 
Puoi vedere il tweet qui sotto:

Detto tutto questo, non resta che ricordare che Death Stranding 2 è in fase di sviluppo insieme ad altri progetti di Kojima Productions, tra cui un videogioco per Xbox. In ogni caso, sappiate che Death Stranding 2 è in uscita per PS5.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x