Il nuovo gioco Princess Peach è stato annunciato al Nintendo Direct

L’ultimo Nintendo Direct del 21 giugno è stato palcoscenico di un’abbondanza di annunci riguardanti nuovi titoli.

Tra le novità più sorprendenti, la rivelazione del rifacimento di Super Mario RPG e l’annuncio da parte di Nintendo dell’arrivo di un nuovo videogioco dedicato alla Principessa Peach, Princess Peach.

Quest’ultima, iconica figura del Regno dei Funghi, apparirà in un contesto grafico 2.5D con un restyling visivo notevole.

WATCH: Anya Taylor-Joy & Her Princess Peach Are Everything in 'Super Mario  Bros.' Trailer

Nonostante il titolo del gioco sia ancora avvolto nel mistero, è stato confermato che il nuovo entusiasmante capitolo dedicato alla Principessa Peach sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso del 2024. Tuttavia, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su cosa ci si potrà aspettare da questa intrigante novità.

È importante ricordare che la principessa Peach, uno dei personaggi più amati dell’universo di Super Mario, ha già avuto un gioco a lei dedicato, chiamato Super Princess Peach, disponibile unicamente su Nintendo DS.

In quell’occasione, la principessa era la protagonista, risparmiando Mario e Luigi catturati da Bowser nel suo castello su Vibe Island, attraverso un’avventura suddivisa in otto mondi con cinque livelli ciascuno.

How old is Princess Peach? | The Mary Sue

Aspettiamo con trepidazione di scoprire cosa riserverà il nuovo gioco per Nintendo Switch, sebbene per ora abbiamo avuto un assaggio di alcuni personaggi inediti.

Durante il Nintendo Direct, è stato presentato anche un nuovo trailer per l’espansione di Pokémon Escarlata y Púrpura, insieme ad altre notizie entusiasmanti, tra cui Super Mario Wonder, una rivoluzione del classico gioco a scorrimento 2D, previsto per il 2024 insieme al reboot di Super Mario RPG.

Altri annunci degno di nota includono lo sviluppo di un adattamento di Luigi’s Mansion, Detective Pikachu: The Return, e Dragon Quest Monsters: The Dark Prince.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x