Come ottenere il bundle The Throwback Audio Pack in Modern Warfare 2 e Warzone 2

Gli appassionati di Modern Warfare 2 e Warzone 2 hanno espresso il desiderio di ulteriori contenuti ispirati al classico Modern Warfare 2 del 2009, e gli sviluppatori hanno risposto positivamente a tale richiesta introducendo il “The Throwback Audio Pack”. Qui vi illustreremo come potete accaparrarvelo.

La terza stagione di Modern Warfare 2 sta giungendo al termine, mentre l’aggiornamento principale della quarta stagione è previsto per il 14 giugno, con una serie di nuovi contenuti pronti a fare il loro debutto nel gioco, tra cui una mappa inedita di Warzone e diverse nuove armi.

In precedenza, il blog del Season 3 Battle Pass aveva anticipato l’arrivo di un pacchetto audio, contenente i suoni delle armi di Modern Warfare 2 (2009). A quanto pare, il pacchetto è ora disponibile per Modern Warfare 2 e Warzone 2.

Ecco come potete ottenere il “The Throwback Audio Pack” in Modern Warfare 2 e Warzone 2.

ACTIVISION Il “The Throwback Audio Pack” di Modern Warfare 2 permette ai giocatori di rivivere la nostalgia di CoD.

Come ottenere il ’09 Weapon Audio bundle del Throwback Pack per Warzone 2 e Modern Warfare 2: A partire dal 7 giugno, i giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 possono acquistare il “The Throwback Audio Pack” dal CoD Store, utilizzando i punti CoD, dopo la sua attesissima introduzione durante la Stagione 3 Reloaded.

Il costo del pacchetto ammonta a un totale di 1800 punti CoD. Tramite un post sul blog ufficiale, diamo un’occhiata più da vicino ai contenuti del pacchetto.

I contenuti del “Throwback Audio Pack” per Warzone 2 e Modern Warfare 2: Il pacchetto include due nuovi schemi per armi, con “accessori familiari e audio adattato” provenienti dall’originale Modern Warfare 2 del 2009. Inoltre, sono presenti una nuova skin Soap Operator, un emblema e vari altri oggetti.

Ecco cosa include il pacchetto “The Throwback Audio Pack” di Modern Warfare 2:

  • Schema per fucile d’assalto “Good ‘Old Days”
  • Schema per mitragliatrice “Lachmann Classic”
  • Skin operatore “Classic Soap”
  • Ciondolo per armi “Lucky 7”
  • Adesivo per arma “Impact”
  • Schermata di caricamento “Good Ol’ Days”
  • Emblema “Hacked”
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x