Atomic Heart annuncia la data di uscita del primo DLC

Il DLC intitolato Annihilation Instinct includerà una nuova serie di contenuti per Atomic Heart!

Focus Entertainment e Mundfish hanno annunciato la data di uscita del primo DLC a pagamento di Atomic Heart, Annihilation Instinct, che verrà lanciato il 2 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. 

Il contenuto scaricabile si concentrerà su ciò che è accaduto dopo il climax di Atomic Heart per scoprire cosa è successo al mondo distopico del gioco. Inoltre, includerà una nuova location, nuovi nemici, nuove armi e nuovi personaggi.

“Preparati a intraprendere un viaggio attraverso il fantastico nuovo Complesso Mendeleev e le paludi che lo circondano, e scopri la verità su NORA mentre Major P-3 viene trascinato indietro nell’Installazione 3826”, riporta Focus Entertainment nella sezione delle notizie su Steam . Dalla compagnia indicano anche che il DLC avrà “nuovi nemici che cambiano forma” così come ” due nuove armi, il Secateur, a distanza, e il Klusha, in mischia”, oltre a una nuova abilità, “Technostasis”, che ti permetterà di manipolare il tempo. Indicano anche la comparsa “di un personaggio nuovo ed enigmatico” così come il ritorno di “altri che ritornano in circostanze sorprendenti”.

Atomic Heart: niente ray tracing al lancio su PC per il gioco manifesto di  questa tecnologia - Multiplayer.it

Da Focus Entertainment ricordano anche nella dichiarazione che la modalità New Game + è ora disponibile gratuitamente con l’ultimo aggiornamento : “Nella modalità di gioco più difficile fino ad oggi, i giocatori avranno bisogno di tutte le loro abilità e arsenale precedentemente sbloccato per affrontare Atomic Heart nemici più forti (…) grazie alle sue nuove resistenze specifiche e agli effetti di attacco, che si rifletteranno nei diversi colori dell’aura dei nemici.”

Nella nostra analisi di Atomic Heart vi abbiamo detto che “Atomic Heart è l’ esempio perfetto del famoso segmento di giochi AA tanto in voga ai tempi di Xbox 360 e PS3, giochi che senza la pressione delle grandi aziende e dei grandi budget alle loro spalle si concedono la libertà di sperimentare e fare cose davvero folli e trasgressive, finalmente hanno più o meno successo. Al di sopra della media degli AA degli ultimi anni e con ambizioni per sviluppi nettamente più potenti, dovremo essere attento ai prossimi progetti Mundfish .”

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x