Un’attrice di Harry Potter vuole apparire nel remake della HBO

Natalia Tena Desiderosa di Tornare in Harry Potter, Un Nuovo Remake da HBO Max, L’Universo Magico di JK Rowling

L’incanto universale conferito dall’opera di JK Rowling ha catturato l’immaginazione di milioni di persone. Attraverso i suoi ineguagliabili libri, i suggestivi film e l’ultimo videogioco “Hogwarts Legacy”, siamo stati catapultati nella leggendaria storia di Harry Potter. Non da meno, l’autrice ha orchestrato un magico viaggio cinematografico, insieme a un cast eccezionale che ha dato vita a personaggi indimenticabili.

Recentemente, in seguito all’annuncio dell’intenzione da parte di HBO Max di realizzare un remake, una delle attrici del cast originale ha espresso il suo entusiasmo all’idea di far parte di questa nuova avventura. Natalia Tena, l’interprete di Nymphadora Tonks, ha espresso il suo desiderio di fare una breve apparizione, forse in veste di docente di Hogwarts, in questa nuova serie.

Natalia Tena HD Wallpapers and Backgrounds

Nymphadora Tonks potrebbe far ritorno nella serie di Harry Potter. Questa notizia è stata rivelata da Tena durante un’intervista a Screen Rant, organizzata per promuovere l’uscita digitale di John Wick 4. Inizialmente, l’attrice ha espresso qualche riserva sul remake della serie, in quanto la ricreazione di un universo così amato come quello di Harry Potter non è sempre una buona idea. Tuttavia, sembra che abbia progressivamente cambiato opinione ed ora sia desiderosa di ritornare a Hogwarts.

Dall’iniziale riluttanza al progetto di HBO, Tena è passata ad un’effusiva approvazione: “All’inizio pensavo che un remake non fosse necessario, ma poi ho pensato ‘perché no, potrebbe essere fantastico’.

Mi sono quindi interrogata: ‘Sono abbastanza matura per interpretare una docente? Come posso ottenere un ruolo in questo incredibile progetto?’ Devo assolutamente parlarne con il mio agente.”

Natalia Tena, aka Nymphadora Tonks, will join Universal's Celebration of Harry  Potter | Arts Stories + Interviews | Orlando | Orlando Weekly

Tena è dunque entusiasta all’idea di tornare nel mondo magico e sembra determinata a fare tutto il necessario per assicurarsi un ruolo in questo nuovo remake di HBO Max.

Allo stato attuale, non si hanno ancora dettagli precisi su ciò che vedremo in questa serie, ma è evidente che ci sarà bisogno di abituarsi a nuovi volti, considerando che gli attori originali sono ormai cresciuti.

Va da sé che, data la durata limitata dei film, sono molti gli aspetti dell’universo di Harry Potter che sono rimasti inesplorati.

Questo è il motivo per cui una serie televisiva potrebbe rappresentare un’opportunità per approfondire ulteriormente l’immensa e variegata realtà del mondo di Harry Potter, permettendo agli spettatori di scoprire nuove storie oltre quelle narrate nei romanzi originali.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x