Sony rifiuta di continuare la produzione di schermi per Apple Vision pro

Apple potrebbe dover cercare un altro fornitore…

Apple ha chiesto a Sony di aumentare la produzione di schermi per l’auricolare Apple Vision Pro, ma Sony ha rifiutato.

Quindi Apple avrà bisogno di nuovi fornitori di schermi per espandere la fornitura di Vision Pro. Un possibile candidato è LG Display, ma il produttore di display sudcoreano deve ancora iniziare a costruire una linea di produzione per tali display.

Sony ha già la capacità di produrre 900.000 di questi schermi all’anno. 

The Apple Vision Pro headset could be facing a huge problem ahead of launch  - Dexerto

Allo stesso tempo, le consegne pianificate per Apple sono fino a 200.000 schermi a trimestre. Ciò significa che Apple può rilasciare un massimo di circa 400.000 visori Vision Pro nel 2023.

Ci si aspettava che un piccolo numero di visori Apple Vision Pro potesse essere messo in vendita entro le vacanze, ma alla fine è stato annunciato alla presentazione che sarebbero stati messi in vendita all’inizio del 2024.`

Apple sta già lavorando a  una versione più economica del visore Vision Pro  che la aiuterà a vendere più dispositivi, secondo Mark Gurman di Bloomberg.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x