Chainsaw Man potrebbe avere un film in produzione

Il Futuro dell’Anime Chainsaw Man tra Indiscrezioni e Attese: Seconda Stagione o Film? Insomma lo vogliamo davvero? Potrebbe rovinarci la grande avventura a migliorarcela?

Nonostante il rilevante successo e l’impatto significativo sul pubblico, il futuro dell’anime Chainsaw Man rimane attualmente avvolto nel mistero. Sebbene il manga di Tatsuki Fujimoto fornisca ampio materiale per la produzione di una seconda stagione dell’anime, non vi sono ancora conferme ufficiali in tal senso.

I fan attendono con ansia un annuncio ufficiale, nel frattempo, non mancano voci e indizi proposti da alcuni di loro per cercare di svelare questi dubbi. Pur se l’arrivo di una seconda stagione sembra quasi scontato, la notizia che Chainsaw Man possa ritornare anche sotto forma di film ha destato una sorpresa ancora maggiore, considerando il recente abbandono di altri progetti cinematografici dello stesso genere.

Un film potrebbe adattare uno dei migliori archi narrativi di Chainsaw Man.

Chainsaw man live action adaptation directed by Quentin tarantino coming  2023 : r/Chainsawfolk

L’utente Twitter @oecuf0 ha condiviso un indizio interessante riguardo a questa possibilità. Lo stesso utente aveva precedentemente anticipato lo sviluppo della quarta stagione di Demon Slayer, e ha ora suggerito che, oltre alla seconda stagione in sviluppo, Chainsaw Man potrebbe avere un film nelle fasi iniziali di produzione. Tuttavia, la premiere sembrerebbe essere ancora molto lontana. Non è ancora chiaro se si tratterebbe di una storia completamente originale basata sui protagonisti della serie.

Un’opzione alternativa potrebbe essere che questo film serva a raccontare il prossimo arco narrativo della serie, successivo a quello di Katana Man che abbiamo visto completare nella prima stagione. Questa decisione ricalcherebbe quella presa per il film Demon Slayer uscito nel 2020, che ha adattato l’intero arco narrativo dell’Infinity Train in un lungometraggio.

Chainsaw Man OP #1: All movie & pop culture references - YouTube

I lettori del manga Chainsaw Man sanno che l’arco narrativo che darebbe inizio alla seconda stagione dell’anime non è particolarmente lungo e risulta uno dei più amati dai fan, fattori che rendono l’idea di una trasposizione cinematografica estremamente accattivante.

Chainsaw Man potrebbe avere un film in lavorazione

Se questa decisione venisse presa, si potrebbe assistere anche a un riadattamento di detto arco narrativo nei primi episodi di una seconda stagione di Chainsaw Man, una strategia che Ufotable ha adottato per la seconda stagione di Demon Slayer.

In attesa di conferme ufficiali da MAPPA, Chainsaw Man continua a godere di grande popolarità sia nella versione manga che anime, con la sigla della sua prima stagione risultante la più ascoltata del 2023 dal pubblico giapponese.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x