Avvistamento UFO segnalato da residenti di una città americana

Altro avvistamento, sono sempre più recenti, ma analizziamolo….

Svariati abitanti di una città in Ohio, USA, hanno riportato di avere osservato un inusuale insieme di luci rotanti che si libravano nel cielo notturno, per poi sparire a velocità stupefacente, si tratta quindi di un avvistamento UFO.

Secondo fonti locali, l’insolito avvistamento di massa si è verificato la sera del mercoledì nella città di Middletown. Subito dopo, la stazione televisiva locale è stata sommersa di messaggi da telespettatori incuriositi dal fenomeno appena testimoniato.

Uno dei testimoni, Caden Little, ha descritto l’esperienza come “spaventosa”, temendo inizialmente un’imminente invasione aliena. Tuttavia, nessun atto ostile si è verificato: l’enigmatico oggetto volante ha rapidamente lasciato la scena.

Caden Little ha documentato l’UFO tramite il suo smartphone.

“È sparito in un batter d’occhio”, ha riferito il giovane testimone. Un altro residente, Bryce Garrick, è riuscito a registrare il fenomeno con il suo cellulare. Nel filmato è visibile un cerchio di luci verdi rotanti e, come hanno riportato i testimoni, l’UFO lascia l’area in un attimo.

“È sembrato qualcosa che non avevo mai visto prima. Ho visto droni volare, ma non era come nessun tipo di drone”, ha affermato Caden Little.

Guarda il video:

(Nota: il video è in lingua inglese, ma è possibile attivare i sottotitoli in italiano)

Nonostante Caden Little affermi che le altre persone presenti fossero “terrorizzate”, l’ufficio dello sceriffo locale ha precisato di non aver ricevuto alcuna segnalazione riguardo l’insolito incidente.

Bryce Garrick, membro della Astronomical Society di Cincinnati, ha rilasciato una dichiarazione alla stazione televisiva locale, affermando che l’oggetto sembrava muoversi troppo velocemente per essere un drone. Tuttavia, ha aggiunto: “Il vero test di autenticità è se ricevi molte segnalazioni sulla stessa cosa. In caso contrario, probabilmente è falso”.

Ti potrebbero interessare questi articoli:

  • Testimone riferisce di “strane creature di 3 metri” al 911
  • La polizia indaga sull’incidente UFO di Las Vegas e installa telecamere di sicurezza sulla casa dove sono atterrati gli alieni
  • Registrato per la prima volta uno degli UFO che stanno invadendo i nostri cieli
  • Uri Geller condivide il video di un “UFO” e afferma che gli “alieni” ci stanno osservando

Garrick ha lamentato che, al giorno d’oggi, è particolarmente semplice creare video sorprendenti grazie all’uso di software di grafica animata standard.

Questo avvistamento segue di poche settimane una riunione pubblica indetta dalla NASA, volta ad esaminare centinaia di segnalazioni di oggetti volanti non identificati e fornire spiegazioni su ciò che rimane inesplicabile. Durante l’incontro, sono state dettagliate alcune delle caratteristiche comuni riportate nei rapporti di avvistamento UFO, tra cui oggetti di dimensioni ridotte o di forma rotonda, spesso di colore argenteo, traslucido o bianco.

Cosa pensi sia realmente accaduto a Middletown? Un autentico avvistamento UFO o una ben orchestrata finzione? Lascia la tua opinione nei commenti e condividi con i tuoi amici…

Segui la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie pubblicate

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x