Star Wars Jedi Survivor: come sbloccare la spada laser rossa

Ci sono molti colori diversi per la tua spada laser che puoi scegliere durante il tuo gioco in Star Wars Jedi: Survivor.

Potrai cambiare i colori della tua spada laser dall’inizio del gioco e potrai scegliere quasi tutti i colori tranne il ROSSO. 

Poiché il colore rosso è da considerarsi il più forte tra le spade laser, dovrai sbloccarlo per poterlo utilizzare.

Come sbloccare la spada laser rossa in Star Wars Jedi: Survivor

La spada laser rossa è disponibile in Star Wars Jedi: Survivor ma può essere ottenuta solo dopo aver completato la storia principale del gioco per la prima volta. 

How to Get a Red Lightsaber in Jedi Survivor - Prima Games

Dopo aver completato la storia, dovrai avviare la modalità New Game Plus, che è la modalità “New Journey +” nel gioco. L’avvio della modalità New Journey + ti darà due nuovi colori per la spada laser e uno di questi è il rosso.

Potrai applicare il colore rosso solo nella modalità New Journey +. 
Non potrai applicarlo nel tuo Viaggio originale in cui hai concluso la storia. 
Quindi, assicurati di selezionare la modalità New Journey + dopo aver completato il gioco e una volta raggiunto il primo banco da lavoro del gioco, sarai in grado di cambiare il colore della tua spada laser in rosso.

Devi solo interagire con il banco da lavoro e selezionare l’opzione Spada laser. Selezionare il termine Blades per cambiare il colore in rosso. La modalità New Journey + ti offre anche nuovi vantaggi che puoi equipaggiare. Puoi mescolare e abbinare le abilità per creare un nuovo stile di gioco per il tuo personaggio e testarlo nel nuovo gioco Plus.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x