Sony rivela le sue previsioni di vendita per PS5!

Sony ha rivelato il numero di PS5 che si aspettano di avere sul mercato alla fine della generazione e sarebbe la terza console del brand più venduta nella storia

Sebbene l’attuale generazione di console abbia avuto difficoltà a partire nei suoi primi anni, PS5 ha già raggiunto i 38 milioni di console vendute in tutto il mondo, secondo gli ultimi dati offerti da Sony al riguardo.

Con questo, l’azienda giapponese spera di continuare a crescere nei prossimi anni con il modello attuale, oltre a continuare a scommettere su diversi percorsi hardware, come il cosiddetto Project Q che è stato annunciato nel passato PlayStation Showcase 2023.

Con tutte le carte in tavola e l’ombra di PS5 Pro che aleggia sull’industria, Jim Ryan ha rivelato le previsioni di vendita che hanno in azienda.

CLASSIFICA] Migliori giochi PS5 di sempre – PlayStation Zone

Un totale di 108 milioni di console.
Questo è ciò che sperano di vendere da Sony, come rivelato da Jim Ryan in una sessione di domande e risposte. “Sì, prevedo che nel corso della vita di PlayStation 5, dovremmo essere in grado di ottenere oltre 70 milioni in aggiunta ai 38 milioni [che abbiamo raggiunto].

Il motivo per cui lo dico è perché i 70 milioni, è perché Penso che siano l’attuale base di utenti di PlayStation 4 e, sebbene ci aspetteremmo di convertire un gran numero di queste persone, mireremo sicuramente e riusciremo ad attrarre un gran numero di giocatori che non possiedono una PlayStation 4 e, in molti casi, che non l’hanno mai avuto. Hanno avuto una PlayStation”, si è qualificato il manager.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x