Sony Corp's logo is seen at its news conference in Tokyo, Japan November 1, 2017. REUTERS/Kim Kyung-Hoon/Files

PlayStation Plus giugno 2023: ecco i giochi del mese!

Ecco i giochi in arrivo a Giugno 2023

I giochi PlayStation Plus Extra e Premium di maggio 2023 sono ora disponibili per tutti i giocatori che desiderano scaricarli sulla propria PS5 o PS4, quindi tutti gli annunci relativi al servizio in abbonamento per questo mese sono terminati.

Ora è il momento di concentrarsi sul mese di giugno e sui prossimi giochi gratuiti PlayStation Plus Essentials, che potrebbero già avere una data per il loro annuncio. Tuttavia, la celebrazione del PlayStation Showcase del 24 maggio potrebbe cambiare tutto e addirittura dare un salto di qualità al catalogo dei giochi.

  • Returnal
  • Sekiro: Shadows Die Twice
  • Amnesia: The Bunker

Non sarebbe la prima volta che Sony approfitta di un suo evento per pubblicizzare i titoli che saranno disponibili nel corso del prossimo mese su PlayStation Plus, sia nella modalità Essentials che nelle modalità Extra e Premium.

Inoltre, di solito sono momenti in cui il livello dei giochi offerti aumenta in modo significativo, quindi questa volta potremmo assistere a uno dei maggiori movimenti per quanto riguarda il servizio in abbonamento.

Per questo anche le nostre previsioni per questa occasione saranno ambiziose, sebbene ogni somiglianza con la realtà sarà puramente casuale, come vi diciamo sempre.

Sì, lo sappiamo, potremmo essere andati troppo lontano con le previsioni di questo mese, ma un PlayStation Showcase non accade tutti i giorni.

Pertanto, l’inclusione di un titolo esclusivo come Returnal sarebbe un vero successo per i giocatori di PlayStation Plus con una PS5.
D’altronde, uno dei giochi Tripla A più richiesti come Sekiro: Shadows Die Twice sarebbe strepitoso, mentre il tocco finale potrebbe essere Amnesia: The Bunker, in lancio direttamente sul servizio in abbonamento, visto che la sua uscita è prevista per il 6 giugno.

momento in cui i giochi PS Plus gratuiti sarebbero stati disponibili. Ovviamente bisognerà attendere per conoscere i piani ufficiali di PlayStation al riguardo.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x