Fortnite: nuova modalità rilevata!

Epic Games starebbe lavorando a un nuovo contenuto ideale per gli amanti dei motori!

Se Fortnite è arrivato dov’è oggi, è stato grazie al costante lavoro di aggiornamento di Epic Games che porta nuovi contenuti su base ricorrente, e la prossima grande novità del gioco potrebbe già essere trapelata, a parte quel nuovo tipo di NPC.

Epic è molto interessato a sperimentare Fortnite, provando diverse modalità di gioco, collaborando con altri marchi, organizzando eventi dal vivo all’interno del gioco stesso, ecc. In questa occasione, sembra che questa nuova modalità di gioco potrebbe essere qualcosa di grosso e legato alla velocità.

Secondo diversi dataminer, quegli esperti di computer che trovano notizie tuffandosi nei file interni del titolo, ci sarebbero le prove di una nuova modalità di gioco di Fortnite chiamata “DelMar”, e si tratterebbe di una modalità racing

Guida i nuovi veicoli con l'aggiornamento Al volante! di Fortnite.

La cosa non finisce qui, poiché indica che potrebbe raggiungere il gioco Epic in pochi mesi e avrebbe un garage personalizzabile a cui si accede dalla lobby del gioco e diversi stili di veicoli con vari modelli tra loro.

Ovvero, Fortnite, in qualche modo, diventerebbe Mario Kart e, secondo questo leak, questa modalità avrebbe diverse opzioni di gioco, dalla classica Death Race, ad altri giochi competitivi attraverso vari circuiti

Vedremo cosa può portare questo tipo di proposta al battle royale di Epic Games , se finirà per arrivare finalmente al gioco.

Anche se può sembrare che negli ultimi mesi abbia perso un po’ il ritmo , Fortnite è ancora un fenomeno con milioni di follower e ci sono anche soldi da guadagnare giocando a Fortnite . Anche se devi seguire una serie di requisiti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x