Come ottenere lo Spararagnatele su Fortnite!

I giocatori di Fortnite sono stati trattati con un nuovo crossover di Spider-Man nel capitolo 4 Stagione 2, che consente loro di oscillare sulla mappa con gli Spider-Verse Web Shooter

Fortnite è ben noto per i suoi crossover a questo punto, con la sola stagione 2 del capitolo 4 che porta più skin di Star Wars, insieme a Attack on Titan, Resident Evil e molti altri. Dopo la fine dell’evento Find the Force.

Epic Games ha portato un’altra collaborazione per celebrare Spider-Man: Across the Spider-Verse in arrivo nei cinema.

I giocatori possono ritirare le skin Miles Morales e Spider-Man 2099 dal negozio, ma anche gli Spider-Verse Web Shooter hanno attirato l’attenzione dei giocatori.

Se vuoi muoverti sulla mappa come Miles Morales, ecco come ottenere gli Spider-Verse Web Shooter in Fortnite.

L’unico modo infallibile per ottenere Spider-Verse Web Shooter in Fortnite è acquistarli da Spider-Gwen a Slappy Shores
Rintracciando il personaggio, i giocatori possono facilmente raccogliere l’oggetto mitico in cambio di alcuni lingotti d’oro.

Sebbene Slappy Shores sia l’unico posto in cui trovare Spider-Gwen sulla mappa, si genera in tre diversi punti della città, quindi assicurati di cercarli tutti. Controllali sulla mappa di Fortnite qui sotto:

In alternativa, gli sparatutto in ragnatela possono essere trovati come normali bottini a terra.
Ciò significa che i giocatori li troveranno in giro per la mappa o all’interno dei forzieri.

Tuttavia, a differenza del metodo precedente, questo è completamente casuale e non c’è modo di garantire che troverai l’arma di attraversamento da una partita all’altra.

Una volta che avrai preso in mano gli Spider-Verse Web Shooters, sarai in grado di oscillare intorno all’isola sparando una ragnatela contro edifici o alberi. 
Questo è un modo ideale per sfuggire rapidamente alla tempesta o far cadere i nemici dall’alto.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x