Microsoft NINTENDO PLAYSTATION Videogames

Black Goku arriva su Fortnite!

I leak parlano nuovamente di una nuova collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball!

Non sarebbe la prima volta che Fortnite collabora con Dragon Ball, ma se gli ultimi leak sul battle royale di Epic Games dovessero essere confermati, presto arriverebbe una nuova e tanto attesa skin per i fan di Dragon Ball, e non sarebbe altro di Goku Black.

Al momento non è stato annunciato ufficialmente, ma stando alle ultime indiscrezioni e leak, Goku Black arriverebbe in Fortnite quasi imminente.
Le prime segnalazioni dicono che potrebbe arrivare in questi primi giorni di maggio, ma sembra che ci sia stato un cambio di programma.

Dragon Ball X Fortnite - New Goku Black (Rose) - YouTube

Secondo quanto riportato da un noto dataminer di Fortnite, uno di quelli che trapelano notizie trovate nei file di gioco, l’arrivo di Goku Black su Fortnite sarebbe in qualche modo “confermato” e arriverebbe “molto presto” , ma per il momento non c’è nessuna data o conferma ufficiale da parte di Epic Games.

Secondo gli ultimi leak, l’arrivo di Goku Black era previsto per il 9 maggio , ovvero quando si celebra a livello internazionale il “Goku Day” tra i fan degli anime e del manga di Akira Toriyama. Sarebbe stato un bel regalo per quel Goku che esiste nella vita reale, ma la cosa non è andata così, anche se si prevede comunque che questa nuova skin per Fortnite sbarcherà nel gioco nei prossimi giorni o settimane.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x