Xbox Game Pass introduce una prova gratuita per i tuoi amici

Prova gratuitamente i vantaggi di Game Pass per un periodo di tempo limitato grazie a un amico

Come è diventato chiaro negli ultimi anni, Xbox Game Pass è già una priorità assoluta per Microsoft e sta cercando nuovi modi per farlo arrivare a quanti più giocatori possibile.

La nuova iniziativa di Redmond include la possibilità di condividere Xbox Game Pass con gli amici.
Almeno una versione di prova limitata di questo servizio di abbonamento mensile simile a Netflix.

Xbox Game Pass Friend, come condividere l'abbonamento su PC con 5 amici |  Magazine WINDTRE

In attesa che il piano famiglia Xbox Game Pass che già opera in alcune regioni venga esteso a più paesi, Microsoft propone di poter condividere con gli amici una versione gratuita e limitata di Xbox Game Pass che permetta a più utenti di scoprire tutte le possibilità del piattaforma e gli ultimi giochi sul servizio, come Minecraft Legends, il più recente di Mojang, e Redfall, di Arkane Studios.

Condividi Game Pass con gli amici.


Al momento questa iniziativa è limitata solo a PC Game Pass, non è disponibile su console Xbox, ma se siamo giocatori PC, c’è già un’opzione nell’app Xbox per Windows per “Regala PC Game Pass” per condividere un gioco gratuito versione del gioco servizio con la famiglia o gli amici Come possiamo leggere tramite Xbox Wire, questa prova gratuita di PC Game Pass è di 14 giorni e “con tutti i vantaggi di PC Game Pass, inclusi i nuovi titoli Xbox Game Studios dal primo giorno, un abbonamento EA Play e puoi provare i più grandi giochi per PC e dispositivi mobili su PC da Riot Games.

Questo stesso pomeriggio, Microsoft ha anche confermato l’ orario di celebrazione dell’Xbox Games Showcase e dello Starfield Direct dell’11 giugno, dove oltre alle notizie sul gioco Bethesda, l’annuncio di nuovi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass nei prossimi mesi .

Grazie a giochi first party e giochi di terze parti, il futuro catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft sembra più che assicurato per i prossimi mesi.

Tra questi potrebbero esserci Forza Motorsport o Hellblade II, tra gli altri, le cui versioni potrebbero essere trapelate nelle ultime ore.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x