Il CEO della Disney espone le sue opinioni sul film di Super Mario!

E mette persino il film come esempio di cosa fare in futuro

Il film di Super Mario si è rivelato un grande successo, sia se parliamo di gradimento del pubblico, sia se ci riferiamo alla questione economica.
Anche così, qualche giorno prima eravamo tutti in sospeso, ed è che quando sono arrivate le critiche della stampa specializzata, abbiamo potuto vedere che erano intransigenti con questo film.

Fortunatamente per tutti noi, in seguito abbiamo potuto verificare che, nonostante non sia uno dei migliori film della storia, si tratta davvero di un ottimo adattamento di questo noto franchise, che nasconde molti ammiccamenti ai veri fan di Super Mario.

Per questo questo film ha ricevuto elogi da più parti, soprattutto da giocatori cresciuti con il franchise di Super Mario, ma è anche vero che questo non si è fermato qui. Come detta il titolo e come riportato da ComicBook, il CEO della Disney Bob Iger ha parlato di questo film, e sembra che le sue impressioni non avrebbero potuto essere migliori.

Nello specifico, il dirigente della Disney ha approfittato della riunione finanziaria della società per elogiare il film di Super Mario Bros., cosa curiosa, considerando che si tratta della Universal, azienda che potremmo considerare rivale della Disney sotto molti aspetti. 
Nello specifico, Iger è andato dritto al punto, pronunciando le seguenti parole durante questo incontro:

Super Mario: origini e curiosità dell'icona di casa Nintendo -  Movieplayer.it

Bob Iger (Presidente Disney)

Lasciatemi divagare un attimo per congratularmi con la Universal per l’enorme successo di Super Mario Bros.

Di certo dimostra che la gente ama essere intrattenuta nei cinema di tutto il mondo e ci dà motivo di essere ottimisti riguardo al mondo del cinema.

In questo modo, Bob Iger mette in risalto il divertimento che il film di Super Mario Bros ci offre, qualcosa di francamente innegabile, e che è stato uno dei suoi grandi punti a favore fin dal primo momento. 

Inoltre, come hai potuto leggere, stiamo parlando del successo di questo film come un alone di speranza per la Disney, una delle aziende più importanti al mondo, e che da molti anni ci regala film d’animazione impressionanti .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x