Miles Morales arriva ufficialmente nel MCU!

Il trailer più recente di Spider-Man: Across the Spider-verse potrebbe anticipare l’arrivo di Miles Morales nel MCU

Mancano solo poche settimane all’arrivo nelle sale del nuovo lungometraggio di Sony sull’universo dei ragni e tutto indica che sarà un film pieno di azione e molti riferimenti. 

Spider-Man: Across the Spider-Verse è il sequel di Spider-Man: Into the Spider-verse uscito alla fine del 2018 ed è diventato un successo.

Sono tanti i motivi per cui il primo film è stato un successo, non solo l’ animazione, il disegno, la storia e l’ambientazione, ma anche i personaggi, ben prima che Spider-Man: No Way Home , interpretato da Tom Holland, presentasse varie versioni dell’eroe ragno in lo stesso universo, questo lungometraggio d’animazione l’aveva già fatto.

Tuttavia, con l’ultimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, è stato anticipato il possibile arrivo di Miles Morales all’UCM
Anche se, se ciò fosse confermato, Sony dovrebbe affrontare un problema.

L’arrivo di Miles Morales all’UCM avrebbe potuto essere anticipato nel suo nuovo film

Se non hai ancora visto il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse , potresti chiederti come Miles Morales, che ha acquisito nuovi poteri nei fumetti, stia arrivando all’MCU, dal momento che passerebbe da un cartone animato formato al Live-Action . 

Tuttavia, in una delle scene promozionali del lungometraggio, viene mostrato qualcosa di particolare.

È noto che la caratteristica principale di Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’apparizione di un gran numero e varietà di eroi ragno di tutti gli universi e fumetti. E uno di questi personaggi è La Mancha (The Spot), un cattivo con abilità impressionanti.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, terzo trailer internazionale | Lega  Nerd

L’apparizione di La Mancha nell’universo Venom di Tom Hardy potrebbe anticipare l’arrivo di Miles Morales all’UCM

In una delle scene del trailer si può vedere che La Mancha sta visitando varie realtà.

 E, a un certo punto, è apprezzato che entri nell’universo di Venom di Tom Hardy, dal momento che il cattivo si trova faccia a faccia con la signora Chen, una delle poche amiche di Eddie.

In questo momento, il cattivo ne approfitta e ruba qualcosa proprio di fronte alla signora Chen, che è perplessa da questa situazione, che potrebbe servire come anticipazione che Miles Morales potrebbe eventualmente approdare anche nel MCU.

Il grosso problema nel portare Miles Morales all’UCM è evidente

Se Sony prevede di portare Miles Morales nell’MCU, dovrebbe affrontare un grosso problema.

Il problema principale che Sony e compagnia dovrebbero affrontare per portare Miles Morales all’UCM ha a che fare con il formato dell’adattamento. 
Per ora, questo personaggio è stato mantenuto all’interno del suo universo animato e non ci sono accenni a un possibile adattamento Live-Action .

In questo senso, portare Miles nel MCU significa che sarebbe un personaggio animato nel mondo reale, il che scoraggerebbe molto gli spettatori.
Tuttavia, ci sono due possibili soluzioni.

Nel trailer potete vedere l’incontro tra La Mancha e la signora Chen
Ma, in nessun momento, il cattivo adotta un aspetto reale, come la donna, ma mantiene piuttosto il suo formato animato, poiché sarebbe strano se, in un film d’animazione, il cattivo avesse un aspetto reale.

Sony può risolvere questa situazione rimuovendo la scena dal film
Questa è una pratica abbastanza comune, in quanto è forse un momento inserito nel trailer per attirare l’attenzione dei fan di Venom di Tom Hardy.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x