Logan Rossetto, meglio conosciuto come LOGANIX: Il giovane prodigio della Techno

Il Giovane Prodigio della Scena Techno, Logan Rossetto AKA LOGANIX

All’età di soli 13 anni, il giovane produttore e DJ del Friuli Venezia Giulia, Logan Rossetto, sta rivoluzionando la scena della musica techno con una vivacità artistica che va oltre la sua età.

Meglio conosciuto con il suo nome d’arte LOGANIX, nome suggerito da un’intelligenza artificiale, Logan sta già plasmando il futuro del Techno con il suo distintivo stile musicale.

Sebbene giovane, LOGANIX ha dimostrato una comprensione e un rispetto profondi per le radici della musica techno.

Ma non si limita a riproporre ciò che è stato fatto: è decisamente proiettato verso il futuro, fondendo elementi classici del genere con la sua visione unica. Il risultato è una Techno di vecchia scuola con una chiave moderna, una firma tutta sua.

A ulteriore testimonianza del suo talento, la sua traccia “Falling Down” ha raggiunto milioni di visualizzazioni, dimostrando di essere un vero e proprio successo tra i fan.

Ma LOGANIX non si ferma solo alla musica: il giovane artista ha recentemente preso parte alla serie TV “Ciao Boomer”, dove ha avuto l’opportunità di parlare della sua musica e della tecnologia che utilizza per creare i suoi brani.

Intrigante e misterioso, LOGANIX sceglie di apparire dietro diverse maschere durante le sue esibizioni.

Una scelta stilistica che risponde a due motivi: da un lato, esalta l’individualità dei diversi stili che interpreta; dall’altro, aspetta di raggiungere l’età adulta per mostrarsi al suo pubblico.

Sempre più attivo sul suo canale YouTube, LOGANIX ha iniziato a pubblicare short e vari video per i suoi fan.

Un’anticipazione di quello che sembra essere un futuro molto promettente: il video ufficiale del suo grande successo “Falling Down” è infatti in fase di progettazione.

La carriera di LOGANIX è solo all’inizio, ma con il suo talento innato e la sua passione inarrestabile, è sicuro che questo giovane prodigio ci riserverà molte sorprese. Seguilo e sostienilo attraverso i link che trovi qui sotto. Preparati a essere conquistato dal ritmo contagioso e dalla creatività senza limiti di LOGANIX.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x