Dal Web Notizie

Extracon Pordenone: dopo la grave aggressione al Broadcast scende il silenzio opportunista

Oggi, El Cartel Del Gaming si trova a dover fare luce su una questione che solleva dubbi sulla gestione e la sicurezza dell’Extracon di Pordenone.

Dopo l’incidente spiacevole che ha coinvolto il nostro team durante l’evento Extracon Pordenone, in cui abbiamo subito un’aggressione verbale e quasi fisica da parte di un gruppo di partecipanti, non siamo stati contattati da nessuno dell’organizzazione. Non un cenno, non una chiamata per verificare il nostro stato di salute o per esprimere dispiacere per quanto accaduto. A quanto pare, quando i soldi prevalgono sull’umanità, il silenzio diventa la risposta preferita di certe organizzazioni.

Invece, quello che abbiamo incontrato è stato un tentativo di oscurare l’incidente. Quando ho avuto un confronto con il direttore degli eventi di Pordenone Fiere, mi è stato detto che Pordenone Fiere non aveva alcuna responsabilità per quanto accaduto all’Extracon Pordenone.

Ma quando ho pubblicato un post su Facebook per condividere la nostra esperienza, lo stesso direttore mi ha chiesto di rimuoverlo per proteggere la reputazione della sua azienda. Il cambio di posizione è stato incredibilmente rapido e opportunista.

Questo non è l’unico episodio preoccupante. Durante l’evento dello scorso anno, sempre all’interno della Pordenone Fiere, un nostro banner da 250 euro in alluminio di ultima generazione fu rubato.

Ma prima dell’Extracon Pordenone non era poi così diverso

Ancora una volta, la risposta da parte dell’organizzazione fu una promessa di indagare e farci sapere, ma poi il silenzio.

Questi incidenti mettono in discussione l’organizzazione e la sicurezza dell’evento. E mi chiedo: quanto vale la sicurezza e il rispetto dei partecipanti per gli organizzatori dell’Extracon e della Pordenone Fiere?

Voglio che la nostra esperienza serva da monito. L’industria del gaming dovrebbe essere uno spazio sicuro e accogliente per tutti. Come Direttore del Cartel del Gaming, mi impegno a continuare a lavorare con passione per promuovere questo messaggio.

Nonostante le difficoltà, continueremo a fare del nostro meglio per portare intrattenimento e divertimento alla nostra comunità. La vostra comprensione e il vostro continuo supporto sono la nostra forza. Grazie.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x