Il Congresso discute gli avvistamenti UFO nel nord del Brasile

Sabato prossimo, 6 di questo mese, si terrà l’evento denominato ‘Ufo Norte’, che ha lo scopo di ricordare l’Operazione Targa, effettuata negli anni ’70 nello stato del Pará, che mirava ad indagare il fenomeno popolarmente noto come ” chupa-chupa”.

Il Congresso discute gli avvistamenti UFO nel nord del Brasile

Sabato prossimo, 6 di questo mese, si svolgerà nella città di Belém il secondo Congresso Ufo Nord, il cui tema principale è l’ufologia e la discussione dei fenomeni diUFO(Oggetti volanti non identificati) che si verificano nella regione settentrionale del paese.

L’evento di quest’anno vedrà la presenza del ricercatore Heitor Costa, che fornirà informazioni sull’arrivo degli UFO nella regione metropolitana di Belém nel 1977, nonché la partecipazione di testimoni oculari dei fenomeni in questione.

Durante l’evento, il ricercatore João Marcelo terrà una presentazione virtuale sui casi di rapimento e contatti di terzo grado avvenuti in diverse parti del mondo.

Inoltre, un altro rinomato ricercatore, Marco Leal, parteciperà all’evento da remoto, portando i suoi contributi sul caso noto come “Incidente a Varginha”, diventato famoso in tutto il mondo. Leal è uno dei membri del documentario “Autostop con gli UFO” e affronterà le ultime notizie relative a questo caso specifico.

Durante l’evento verrà reso omaggio al compianto ufologo Luís Pires, che ha dedicato quattro decenni della sua vita alla ricerca ufologica ed è stato membro fondatore del Grupo Ufológico da Amazônia. Luís divenne noto per il suo studio del fenomeno “Chupa-chupa” nel nord del Brasile, pochi anni dopo la sua comparsa. A ricevere l’omaggio saranno presenti i familiari dell’ufologo.

Inoltre, l’ideatore dell’evento, Nathan de Moura, presenterà resoconti di individui che affermano di aver avuto incontri con gli UFO nella regione del Pará. Alcuni di questi testimoni saranno presenti per condividere le loro esperienze con il pubblico.

Per saperne di più VERDADEUFO

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x