Uscirà Rainbow Six Siege 2?

Cerchiamo di dare insieme una risposta…

Oggi Valve ha annunciato l’uscita di Counter-Strike 2. Il nuovo titolo FPS dovrebbe essere rilasciato quest’estate. La notizia ha fatto riflettere alcune persone sulla possibilità che Ubisoft crei un Rainbow Six Siege 2.

Di recente, al Six Invitational 2023, gli sviluppatori di Siege hanno condiviso i loro piani per Rainbow Six Siege. Il direttore della strategia aziendale e delle prestazioni dal vivo Mohammed Benhenneda ha dichiarato nel febbraio 2023 che Ubisoft “si sta davvero preparando per i prossimi 10 anni di Siege “.

Sfortunatamente, non abbiamo una risposta a questa domanda. Tuttavia, non ci aspettiamo che Rainbow Six Siege 2 venga rilasciato presto.

Mentre è chiaro che Ubisoft intende mantenere in vita Rainbow Six Siege, la decisione degli sviluppatori non è quella di creare un nuovo gioco da zero. La soluzione del gioco è investire nella comunità, introducendo nuove modalità di gioco come Arcade ed eventi stagionali a tempo limitato.

Al Six Invitational 2023, Ubisoft ha annunciato molte nuove funzionalità che colpiranno Rainbow Six Siege nei prossimi mesi. Queste sono solo alcune di loro:

  • Y8S1 Operazione Commanding Force: nuovo operatore Brava, rielaborazione della ricarica, maggiore concentrazione tattica in arrivo su Rainbow Six Siege
  • Nuovo operatore: Brava
  • MouseTrap anti-cheat per console
  • Aggiornamento della penalità di reputazione
  • Ricarica la rielaborazione
  • Zero cambio gadget
  • Nuovo passaggio di battaglia
  • Nuovi nomi di playlist
  • Avvio incrociato tra il gioco principale e TS

Rainbow Six Siege sta morendo?

Con tutte le nuove funzionalità previste per Rainbow Six Siege nei prossimi mesi, la risposta è chiara: Rainbow Six Siege è ancora fiorente.

Proprio questa settimana, Rainbow Six Siege ha rilasciato un pacchetto Elite per Finka. 

Nel frattempo, la scena degli eSport di Rainbow Six Siege è ora formata da nove diverse regioni, con 24 squadre qualificate per il BLAST Copenhagen Major, un numero che era solo 16 la scorsa stagione.

Anche se sarà impegnativo, il futuro di Rainbow Six Siege sembra luminoso. Il gioco si adatterà per superare gli ostacoli? Il tempo ce lo dirà!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x