Unrecord, il filmato fake, rilascia altri filmati per convincerti che il suo FPS fotorealistico non è falso

Il video è molto convincente! Ma è tutto falso e si capisce la tecnica adottata!

Unrecord ha fatto un debutto sbalorditivo con la sua grafica FPS fotorealistica in body-cam in un trailer di gioco all’inizio di questa settimana, e ora lo sviluppatore Drama è intervenuto per scongiurare i critici che ne dubitano l’autenticità. 

Mentre le immagini spaventose e realistiche di Unrecord hanno impressionato la maggior parte di coloro che l’hanno giocato, alcuni spettatori erano più scettici, arrivando a chiedersi se il video fosse un gameplay o semplicemente un inganno digitale che utilizza filmati live-action. 

In risposta alle accuse secondo cui è falso, il co-regista di Drama Alexandre Spindler si è rivolto ai social media per condividere filmati dietro le quinte di Unrecord in movimento .

Il video mostra il gameplay in esecuzione in Unreal Engine, con l’utente in grado di volare liberamente nello stesso ambiente mostrato nella demo che i giocatori hanno visto in precedenza. 

È un gameplay completamente nuovo che mostra più delle meccaniche di mira libera e degli ambienti luccicanti di Unrecord , ed è senza dubbio convincente. Puoi vedere il gameplay di Unrecord nel video qui sotto.

Tuttavia, non tutti i critici sono stati convinti. Anche se sarebbe difficile fingere, è del tutto possibile che questo nuovo  filmato Unrecord nel motore sia ancora fabbricato. Ad intervenire per supportare Drama, tuttavia, è l’utente di Twitter Carlos Martínez , che ha notato che la demo utilizza specificamente risorse che possono essere trovate nel mercato di Unreal Engine. Spindler è arrivato al punto di accreditare il creatore della risorsa ambientale, MacKenzie Shirk , in un post su Reddit . Aiuta innegabilmente nel caso di Drama e rende Unrecord ancora più impressionante.

Unrecord è impostato per arrivare solo su PC per ora e attualmente non ha una data di rilascio. Sicuramente terrorizzerà solo più giocatori man mano che lo sviluppo continua, quindi rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Secondo l’esperto videogiocatore Donovan Rossetto

Hai sentito parlare di un presunto gioco per computer chiamato Unrecord che, secondo alcuni, avrebbe una grafica talmente bella da sembrare un trailer di gameplay finto???

Tuttavia, un esperto videogiocatore italiano di nome Donovan Rossetto conosciuto anche con il gamertag DONNY ROX ha dichiarato che questa storia è una enorme montatura, e che il video è stato realizzato con l’intenzione di esprimere una sorta di ribellione contro il fatto che molti videogiochi indie hanno ancora una grafica a 8 bit, o che molti giochi tripla A presentano glitch e bug.

Secondo Rossetto, è giunto il momento di una vera rivoluzione grafica per i videogiochi, e questo video dimostra che esiste una forte richiesta per titoli di questo tipo.

Aggiunge anche che il video è stato realizzato con l’utilizzo di una bodycam, un protagonista ben addestrato a ripetere le stesse azioni, e che gli effetti grafici da videogioco sono stati aggiunti in seguito, sebbene in modo non particolarmente accurato.

Non è chiaro perché le facce dei personaggi non siano state mostrate nel video, ma questo ha contribuito a creare un po’ di mistero intorno al gioco immaginario.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti più sotto!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x