Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come ottenere la spada laser di Cere Junda in Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor consente ai giocatori di usare la spada laser che appartiene a Cere Junda, ed ecco come averlo.

Star Wars Jedi: Survivor ti permette di mettere le mani sulla spada laser personalizzata di Cere Junda e usare quest’arma per infliggere dolore. Ecco come ottenere la spada laser di Cere Junda in Star Wars Jedi: Survivor .

Con Star Wars Jedi: Survivor finalmente qui, i fan di Jedi: Fallen Order possono continuare la storia di Cal mentre affronta nuovi cattivi e il gioco ti consente di personalizzare la tua spada laser secondo le tue preferenze.

Oltre ad alterare l’arma da mischia di Cal, hai anche la possibilità di usare una spada laser che appartiene a un altro personaggio. Esamineremo come puoi usare la spada laser di Cere Junda in Star Wars Jedi: Survivor.

ATTENZIONE SPOILER: questa guida rivela importanti colpi di scena e sorprese nella storia di Star War Jedi: Survivor. Ti consigliamo di interrompere la lettura qui se desideri evitare spoiler.

Dove trovare la spada laser di Cere Junda in Jedi: Survivor

La spada laser di Cere Junda può essere acquisita solo dopo aver progredito nella storia e aver raggiunto la parte in cui ha una rivincita con Darth Vader . Una volta terminata la battaglia, Cal potrà raccogliere la spada laser del suo compagno da una cassa su Jedha .

Ecco cosa devi fare:

  1. Vai agli archivi Jedi su Jedha dopo il combattimento con Darth Vader in Star Wars Jedi: Survivor .
  2. Vai all’hub centrale dove è attraccata la Mantis.
  3. Supera il manichino da addestramento degli assaltatori.
  4. Vai al petto che vedi.
  5. Aprilo per raccogliere la spada laser di Cere Junda.
La spada laser di Cere Junda in Star Wars Jedi: Survivor
La spada laser di Cere Junda viene sbloccata più avanti nella storia di Star Wars Jedi: Survivor.

Dopo aver sbloccato la spada laser di Cere Junda, hai la possibilità di usarla in un unico pezzo o personalizzare la tua build modificando alcuni elementi dell’arma da mischia del tuo compagno.

Avanzare nella storia principale di Star Wars Jedi: Survivor ti consente di sbloccare altre nuove armi, opzioni di personalizzazione e abilità, come l’ abilità scatto che ti consente di superare le barriere verdi .

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x