Star Wars Jedi: Survivor è su PS4, Xbox One e Nintendo Switch?

Star Wars Jedi: Survivor arriva il 28 aprile, ma uscirà su PS4, Xbox One e Switch oltre che sulle console di ultima generazione?

Star Wars Jedi: Survivor è l’attesissimo sequel di Fallen Order, in arrivo il 28 aprile.
Mentre il gioco verrà lanciato su console e PC di ultima generazione, ecco se sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato un successo immediato quando è arrivato nel 2019, diventando rapidamente uno dei giochi più adorati ambientati nell’universo fantascientifico di George Lucas.

Non sorprende quindi che il seguito, Star Wars Jedi: Survivor, sia destinato a essere una delle più grandi uscite del 2023 .

Il sequel sta diventando ancora più grande dell’originale, con nuovi pianeti , vasti mondi semi-aperti da esplorare e più opzioni di combattimento che mai, spingendo l’hardware al limite.

Se hai intenzione di ritirare il gioco prima del suo lancio, potresti chiederti se Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ed ecco tutto ciò che devi sapere.

Star Wars Jedi: Survivor non sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One , essendo esclusivo per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Mentre altri nuovi titoli come Hogwarts Legacy hanno deciso di rilasciare una versione last-gen in un secondo momento, al momento non ci sono piani per Jedi: Survivor per colpire hardware più vecchio.

Il direttore del gioco, Stig Asmussen, ha giustificato la mancanza di una versione per PS4 o Xbox One in un’intervista, affermando che il team non voleva ridimensionare le proprie ambizioni per soddisfare i sistemi meno potenti.

Star Wars Jedi: Survivor, l'embargo scade presto: data e orario di uscita  della nostra recensione

Ha spiegato che nel sequel Respawn ha creato “mappe molto più grandi, con più dettagli, maggiore densità, più ampia varietà di nemici/NPC e fedeltà complessiva” e volevano costruire sulle solide fondamenta gettate da Jedi: Fallen Order.

“Non volevamo rompere ciò che avevamo fatto nel primo gioco perché è stato ben accolto, ma volevamo evolvere/migliorare l’esperienza”, ha continuato Asmussen.

“Questa nuova generazione ci ha permesso di fare esattamente questo, e credo che si traduca in una vera esperienza new-gen nell’universo di Star Wars.”

Sulla base di questi commenti, sembra improbabile che Star Wars Jedi: Survivor arrivi su PS4 o Xbox One in futuro.

Star Wars Jedi: Survivor non arriverà su Nintendo Switch . Fallen Order ha saltato il palmare Nintendo nel 2019 e Survivor non sarà nemmeno su Switch.

Potrebbe arrivare su Nintendo Switch come versione cloud più avanti lungo la strada, ma è improbabile. Il sito Web di EA consente solo i preordini per PlayStation 5, Xbox Series X | S, Steam, Epic Games Store e l’app EA.

Se sei un fan di Star Wars con solo un Nintendo Switch, allora Lego Star Wars: The Skywalker Saga o vecchi preferiti come Jedi Knight: Jedi Academy o Republic Commando sono ottime scelte.

Inoltre, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriva il 12 maggio.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x