Questo sparatutto a mondo aperto di Jurassic Park in Unreal Engine 5 è tutto ciò che i fan si aspettano

L’industria dei videogiochi è in continua crescita e ogni volta le versioni dei giochi sono più spettacolari. 

Al momento abbiamo la versione Unreal Engine 5 in cui grandi sviluppatrici e altri talenti individuali mostrano tutta la loro abilità. 

In questo caso stiamo parlando di un progetto basato su Jurassic Park, questo sparatutto è stato creato dai fan e sembra davvero fantastico. I dinosauri sono presenti in molti film e libri, incluso Dragon Ball , quindi sono molto usati nelle storie.

La prima volta che abbiamo potuto vedere queste enormi creature è stato nel 1993, anno in cui Steven Spielberg ha adattato l’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton. Da allora grandi e piccini si sono innamorati della storia e degli animali che ci sono stati presentati sul grande schermo. Da lì abbiamo potuto vedere serie animate, più film e molti giochi. 

Jurassic Park prende vita grazie all’Unreal Engine 5

Come vi abbiamo detto all’inizio, a prescindere dal fatto che le grandi aziende sviluppino giochi davvero incredibili, non sono le uniche. In questo caso ti portiamo un video che è stato lasciato su YouTube ed è stato pubblicato da TeaserPlay . Questo adattamento è un concept realizzato dai fan , tuttavia la qualità iniziale del gioco è meravigliosa.

Come avete visto nel teaser che vi abbiamo lasciato sopra, siamo di fronte a uno sparatutto open world. Insieme ai veicoli e all’ambientazione, ci ricorda vagamente il franchise di Far Cry, ma con dinosauri giganteschi e pericolosissimi. Trattandosi di un concept, questo non vedrà mai la luce del giorno, visto che non è un gioco. Questa è un’immaginazione di come i fan della saga si aspettano che sia un gioco di Jurassic Park, che offra un mondo aperto.

Non c’è dubbio che la saga sia davvero importante e conosciuta, oltre ai giochi che vi abbiamo lasciato in apertura di notizia, Jurassic World ha un potenziale incredibile per offrirci giochi di questo stile. Immagina solo quanto sarebbe meraviglioso esplorare un vasto mondo pieno di vegetazione e dinosauri, con una storia completamente nuova che ci trasporta alle sensazioni che i film ci hanno offerto. Sarebbe un completo successo.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x