Puoi giocare a Star Wars Jedi: Survivor in anticipo con EA Play?

Ti stai chiedendo informazioni sull’accesso anticipato a Star Wars Jedi: Survivor con EA Play? 

Star Wars Jedi: Survivor arriverà il 28 aprile, quindi quelli con un abbonamento EA Play si chiederanno se hanno diritto a una prova gratuita di 10 ore per giocare in anticipo.

Ecco tutto ciò che devi sapere Star Wars Jedi: Survivor accesso anticipato.

Star Wars Jedi: Survivor è destinato a essere una delle più grandi uscite del 2023, poiché sembra basarsi sull’avvincente gameplay Jedi: Fallen Order.

Il sequel si sta espandendo sull’originale con una storia molto più oscura, oltre a nuove aggiunte come Meditation Chambers e un sistema di viaggio veloce.

Mentre molti fan si sono già precipitati a preordinare la loro copia, quelli con un abbonamento EA Play potrebbero sperare di giocare presto.

Il servizio di abbonamento di EA offre spesso ai giocatori una prova gratuita di 10 ore per vedere se gli piace un gioco prima di impegnarsi nell’acquisto.

Star Wars Jedi: Fallen Order™ | Xbox

Quindi, puoi giocare a Star Wars Jedi: Survivor in anticipo con EA Play? Abbiamo tutte le risposte qui sotto.

Jedi: la storia di Survivor porta Cal in luoghi più oscuri, ma i giocatori possono sperimentarla presto?
Allo stato attuale, i membri di EA Play non saranno in grado di accedere a Star Wars Jedi: Survivor in anticipo, poiché non è prevista una prova di 10 ore per il gioco.

Jedi: Survivor sarà disponibile per gli abbonati EA Play Pro su PC, ma sarà pubblicato il 28 aprile, lo stesso giorno della data di uscita mondiale.

Anche lo sviluppatore Respawn Entertainment ha adottato lo stesso approccio con Jedi: Fallen Order, decidendo di non aprire l’accesso anticipato per ridurre la possibilità che appaiano spoiler online prima che la maggior parte dei giocatori abbia ritirato la propria copia.

Ciò potrebbe essere una delusione per coloro che desiderano iniziare la loro battaglia contro l’Impero in anticipo, soprattutto perché giochi come FIFA 23 e PGA Tour hanno offerto la prova di accesso anticipato in passato.

Tuttavia, si tratta di giochi incentrati sull’online in cui non esiste una campagna per giocatore singolo da rovinare in anticipo.

Ciò non significa che i membri di EA Play non guadagneranno alcun vantaggio in Star Wars Jedi: Survivor.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x