Miglior equipaggiamento Lachmann Sub MP5 in Modern Warfare 2 Stagione 3

L’MP5 è una delle armi più efficaci di Modern Warfare 2, quindi abbiamo messo insieme il miglior carico di Lachmann Sub che puoi eseguire

Il Lachmann Sub MP5 di Modern Warfare 2 è un’opzione micidiale SMG in grado di distruggere i nemici da vicino, ed ecco il miglior equipaggiamento Lachmann Sub MP5 per Modern Warfare 2 Stagione 3.

Modern Warfare 2 presenta una varietà di potenti SMG che puoi usare per infliggere dolore nelle battaglie a distanza ravvicinata, e una delle opzioni più popolari è stata la Lachmann Sub SMG, meglio conosciuta come il classico MP5 .

L’arma ha ricevuto potenziamenti ai danni nell’aggiornamento della stagione 3 e continua a essere una scelta praticabile per eliminare i nemici da vicino. Esamineremo tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare appieno le sue capacità.

Ecco il miglior equipaggiamento Lachmann Sub MP5 per Modern Warfare 2 Stagione 3.

I migliori vantaggi e equipaggiamento di Modern Warfare 2 Lachmann Sub
Vantaggio base 1: Indurito dalla battaglia
Vantaggio base 2: Bomb Squad
Vantaggio bonus: Fast Hands
Vantaggio definitivo: Ghost
Equipaggiamento letale: carica di perforazione
Equipaggiamento tattico: granata flash
Aggiornamento sul campo:
Dead Silence
Quando si tratta di vantaggi, ti consigliamo di scegliere Battle Hardened e Bomb Squad.

Il primo ti consente di accumulare una notevole quantità di dispositivi lanciati e Bomb Squad darà una piccola, ma necessaria, resistenza a Flash Bang e Stordimenti.

Fast Hands aumenta la velocità di ricarica del Lachmann Sub MP5 e Ghost ti tiene lontano dal radar del nemico.
Infine, concluderemo questo equipaggiamento con Drill Charge, Flash Grenade e Dead Silence.

Call of Duty® Modern Warfare 2 Seizoen 3 | 2023 Battle Royale Game

Le Drill Charges possono far esplodere i giocatori dall’altra parte di qualsiasi superficie, le Flash Grenades accecano i nemici e Dead Silence completa qualsiasi dotazione di SMG.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x