Il Grande Inquisitore è in Star Wars Jedi: Survivor?

Cal Kestis continua la sua lotta contro l’Impero in Star Wars Jedi: Survivor, ma il Grande Inquisitore si farà vivo? 

Come uno degli ultimi Jedi rimasti, Cal Kestis ha avuto la sua giusta dose di duelli con Inquisitori cacciatori di Jedi, quindi il Grande Inquisitore apparirà in Star Wars Jedi: Survivor?

Star Wars Jedi: Survivor riunisce i giocatori con Cal Kestits, cinque anni dopo il suo confronto con Darth Vader e gli Inquisitori. 

Mentre Cal esplora nuovi pianeti e incontra nuove persone, c’è un’alta probabilità che incontrerà ancora una volta gli Inquisitori cacciatori di Jedi, forse anche il Grande Inquisitore.

Il Grande Inquisitore è un Pau’an ed ex Guardia del Tempio Jedi che guida gli altri utenti della forza oscura nelle loro missioni per dare la caccia ai restanti Jedi e catturare i bambini sensibili alla forza. Sia Obi-Wan Kenobi che la Ghost Crew di Rebels hanno avuto scontri con l’imponente cacciatore di Jedi, ma apparirà in Star Wars Jedi: Survivor? Ecco tutto quello che sappiamo.

Rupert Friend nei panni del Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi
Il Grande Inquisitore è apparso in Obi-Wan Kenobi e Star Wars Rebels.

Il Grande Inquisitore sarà presente in Star Wars Jedi: Survivor?

Non c’è alcuna garanzia che il Grande Inquisitore appaia in Star Wars Jedi: Survivor – in realtà è improbabile.

Con Star Wars Jedi: Survivor che si svolge nello stesso anno dello spettacolo Obi-Wan Kenobi, ci sono tutte le possibilità che il Grande Inquisitore sia troppo impegnato a inseguire Obi-Wan o a riprendersi dalle ferite riportate per mano di Reva, la Terza Sorella.

Anche se non è impossibile che Cal e il resto dell’equipaggio Mantis abbiano uno scontro con il Grande Inquisitore, è più probabile che Vader e il Grande Inquisitore abbiano gli occhi puntati su Obi-Wan mentre invieranno altri Inquisitori a dare la caccia a Cal. .

Mentre c’è un Pau’an nel trailer di Star Wars Jedi: Survivor, in realtà è un senatore “che fa un accordo pericoloso su Coruscant” e non il Grande Inquisitore. Questo misterioso senatore Pau’an potrebbe essere il cattivo delle sezioni Coruscant del gioco.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x