Microsoft PLAYSTATION Videogames

I fan di God of War criticano Diablo IV per aver plagiato Kratos!

Alcune persone credono che questo personaggio di Diablo IV sia un plagio di Kratos

Il nuovo gioco Blizzard arriverà il 6 giugno, quindi manca davvero poco per calpestare l’inferno e salvare Sanctuary. 
Ma come potete leggere, non tutto finisce in buoni commenti… Alcuni fan di PlayStation e God of War hanno accusato Blizzard di copiare lo stile di Kratos.

 Innanzitutto partiamo dall’inizio, qualche giorno fa Diablo IV ha mostrato il trailer di uno dei suoi personaggi giocabili, più precisamente il barbaro. 
Fu per questo che i seguaci di God of War lanciarono il loro grido al cielo.

Il barbaro di Diablo precede Kratos; non c’è plagio

Come avete potuto vedere nel trailer che vi ho lasciato poco sopra queste righe, il barbaro ci appare a torso nudo, barba folta, totalmente calvo e con una linea blu sopra l’occhio. 

Di fronte a questo aspetto molto particolare, i fan di Kratos hanno dichiarato di trovarsi di fronte ad una copia; tutto questo senza contrasti o cercando informazioni, cosa che non sorprende neanche.

Per quelli di voi che non hanno molta idea delle date e dei dati, vi diremo che il barbaro di Diablo è stato creato per la prima volta nell’anno 1996, sebbene fosse realmente conosciuto nell’anno 2000, in Diablo II. 

Tuttavia, Kratos è apparso in God of War, un gioco che risale al 2005, da allora ha avuto molte apparizioni fino a God of War Ragnarok, tuttavia, solo due secondi di ricerca possono negare questa affermazione di plagio.

Gli utenti che si lamentano di questa copia sono quelli che, come ho detto, non amano i videogiochi e cercano solo polemiche. 

Anche la stessa PlayStation sembra aver gradito questa presentazione e ha chiamato questo personaggio Krotas il Barbaro. 
Nel mondo dei videogiochi servono più umorismo e più informazioni, sai, non credere a tutto ciò che viene da una persona che twitta con l’unico scopo di separare le comunità.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x