Cosa sono le torri UAV in Warzone 2?

Warzone 2 riceverà le torri UAV nell’aggiornamento della stagione 3, quindi ecco cosa sono, come puoi attivarle e cosa fanno.

Warzone 2 Stagione 3 porterà le UAV Towers dalla DMZ al battle royale, ma cosa sono, come le attivi e cosa fanno effettivamente? Ecco le tue risposte.

La stagione 3 di Warzone 2 è all’orizzonte e gli sviluppatori stanno ora fornendo alla comunità informazioni sui nuovi contenuti e sui cambiamenti in arrivo come il ritorno di Plunder , i cecchini one-shot e le nuove armi .

Anche DMZ sta ricevendo un aggiornamento , ma ciò che è veramente interessante è che una funzionalità di DMZ viene effettivamente implementata nel battle royale.

Le torri UAV sono state in DMZ sin dal lancio, ma l’aggiornamento della stagione 3 le porterà ad Al Mazrah, quindi per chi non sa cosa sono, ecco la nostra guida.

Spiegazione delle torri UAV di Warzone 2

Le torri UAV di Warzone 2 sono piccole strutture satellitari sulla mappa con cui è possibile interagire per rivelare la posizione dei nemici sulla mappa .

La torre UAV rivela anche l’intelligenza artificiale, che si presenta come diamanti rossi cavi mentre i giocatori reali sono diamanti rossi solidi, quindi tienilo a mente quando ne attivi uno.

Operatore Alejandro in warzone 2 Rohan Oil POI

Secondo il blog della terza stagione , queste torri UAV sono contrassegnate sulla mappa con un’icona satellitare rossa, quindi i giocatori possono trovarle facilmente.

Come attivare le torri UAV in Warzone 2

Semplicemente avvicinandosi a una torre UAV e interagendo con il laptop in fondo a essa, i giocatori attiveranno “diverse scansioni” di un UAV che rivelerà i nemici nell’area locale della torre . Attenzione, tuttavia, poiché una volta attivata una torre UAV, gli operatori nemici ricevono una notifica audio quando ne viene attivata una.

È importante notare che non rivela tutti i nemici sulla mappa, poiché copre solo l’area generale in cui si trova la Torre UAV. La dimensione dell’area che rivela è di circa la dimensione di un PDI medio.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x