Microsoft NINTENDO PLAYSTATION Videogames

Come trovare la Redstone in Minecraft Legends

Redstone ha diversi usi in Minecraft Legends, ed ecco come puoi sbloccare questa risorsa e trovarla nell’enorme Overworld.

I giocatori di Minecraft Legends possono utilizzare Redstone per evocare golem, creare mob, costruire aggiornamenti e lanciatori di Redstone e molto altro. Per ottenere questo prezioso oggetto, consulta questa guida per sbloccare e raccogliere Redstone in Minecraft Legends.

I giocatori di Minecraft Legends non possono raccogliere risorse direttamente, ma ciò non rende questi elementi meno significativi. Invece, i tuoi Alleati possono estrarre una vasta gamma di minerali che aiutano a rafforzare le tue strutture e il tuo esercito.

Redstone è uno di questi materiali che ti consente di evocare zombi e creare strutture avanzate. Trovarlo nell’Overworld può essere una seccatura se non hai creato i miglioramenti desiderati o non conosci i biomi in cui si genera.

In quella nota, ecco una guida su come sbloccare e raccogliere Redstone in Minecraft Legends.

Come sbloccare Redstone in Minecraft Legends

Puoi sbloccare Redstone in Minecraft Legends creando i miglioramenti Gather Iron e Gather Redstone. Il miglioramento Raccogli ferro è necessario perché hai bisogno di ferro per costruire il miglioramento Raccogli pietra rossa nel gioco .

Il miglioramento Gather Redstone costa 100 Iron e 100 Prismarine e puoi costruirlo negli hub vicino al Pozzo del destino. Dopo aver apportato il miglioramento, si tratta solo di uscire nell’Overworld e trovare la risorsa.

Raccogli il miglioramento di Redstone che viene inserito in Minecraft Legends
I miglioramenti aiutano a ottenere nuove abilità e ad aggiornare quelle esistenti.

Dove trovare Redstone in Minecraft Legends

Redstone si genera in due biomi in Minecraft Legends: Jungle e Swamp. Usa il viaggio veloce o le cavalcature per raggiungere questi biomi e cerca i nodi di Redstone. Sono abbastanza facili da individuare a causa del colore rosso brillante.

Una volta trovato l’oggetto, vai alla scheda Raccolta e seleziona Pietrarossa per piazzare un forziere Allay. Ora puoi continuare la tua avventura e lasciare che siano gli Allay a scavare. Torna dopo un po’ di tempo per aprire la cassa e raccogliere la tua Redstone.

Minecraft Legends ha anche altri miglioramenti che puoi costruire per aumentare la quantità di Redstone che può essere immagazzinata nell’inventario. Detto questo, è improbabile che ne avrai bisogno prima di raggiungere la fine del gioco.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x