Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come superare le barriere verdi in Star Wars Jedi: Survivor

Se vuoi imparare come superare quelle fastidiose barriere verdi in Star Wars Jedi: Survivor, ecco cosa devi fare.

Star Wars Jedi: Survivor presenta barriere verdi che fungono da ostacoli nella tua esplorazione di nuovi pianeti. Se ti stai chiedendo come superare le barriere verdi, allora abbiamo la risposta.

Star Wars Jedi: Survivor presenta una varietà di nuovi pianeti che i giocatori possono visitare mentre continuano la storia di Cal Kestis dopo gli eventi di Fallen Order , e questi mondi hanno diverse aree da esplorare.

Tuttavia, la tua esplorazione di questi pianeti sarà interrotta da barriere verdi che incontrerai, impedendoti di andare oltre. Se vuoi aggirarli, allora c’è una soluzione semplice.

Come superare le barriere verdi di Star Wars Jedi: Survivor

Per superare le barriere verdi in Star Wars Jedi: Survivor, dovrai progredire nella lunga storia fino a  sbloccare il fascino di Merrin su Jedha. Fatto ciò, potrai sfrecciare attraverso le barriere verdi .

Sarai in grado di ottenere il fascino di Merrin quando tenterai di raggiungere  il Santuario del pellegrino di Jedha nel capitolo 4.1 di Star Wars Jedi: Survivor . Quindi, mentre le barriere non possono essere aperte, smetteranno di essere un ostacolo per te.

Star Wars Jedi: Survivor barriera verde
Queste barriere verdi impediscono ai giocatori di andare oltre mentre esplorano i pianeti in Star Wars Jedi: Survivor.

Dopo aver sbloccato questa abilità, sarai in grado di accedere a tutte le aree bloccate dietro barriere verdi. Vale la pena visitare di nuovo questi luoghi se li hai incontrati in precedenza poiché contengono segreti nascosti.

Puoi trovare queste aree contrassegnate sulla tua mappa e dirigerti lì ti permetterà di raccogliere nuovi oggetti cosmetici e altri tesori.

Vale la pena progredire nella storia principale di Star Wars Jedi: Survivor poiché sbloccherai anche una varietà di altre abilità che saranno estremamente utili per rendere i tuoi obiettivi molto più facili da completare.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x