Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come ottenere munizioni illimitate in Resident Evil 4 Remake

Ecco come ottenere munizioni illimitate in Resident Evil 4 Remake, così puoi far esplodere Las Plagas con facilità.

Le munizioni illimitate sbloccabili di Resident Evil 4 Remake non sono facili da guadagnare, ma per coloro che si chiedono come possono rivendicare questo vantaggio, ecco la nostra guida.

Resident Evil 4 Remake è un glorioso aggiornamento dell’originale che fornisce ai giocatori non solo la campagna principale , ma anche contenuti extra come Richieste del mercante , nuovo gioco plus e altro ancora.

Uno dei contenuti più avvincenti a parte la storia principale di Resident Evil 4 Remake è l’abbondanza di accessori sbloccabili , che hanno requisiti diversi per ottenerli.

Mentre alcuni di questi possono richiedere molto tempo, molti di essi offrono alcuni vantaggi davvero utili, specialmente se stai provando il gioco a una difficoltà più difficile per il nuovo gioco più . Uno dei vantaggi più ricercati sono le munizioni illimitate di Resident Evil 4 Remake, quindi ecco come ottenerle.

Come ottenere munizioni illimitate per Resident Evil 4 Remake

Le munizioni infinite in Resident Evil 4 Remake possono essere acquisite sbloccando e indossando l’ accessorio Cat Ears che viene sbloccato dopo aver completato la storia con un grado S a difficoltà Professionale .

Leon Kennedy che punta la pistola nel remake di Resident Evil 4
Leon potrebbe fare con munizioni illimitate quando affronta gli orrori di RE4 Remake.

Questo non è certamente un compito facile, quindi utilizzare le migliori armi di Resident Evil 4 Remake e sapere come completare determinati enigmi e sconfiggere boss difficili è essenziale.

Una volta completato il gioco a livello Professionale con un grado S, vai semplicemente all’Extra Content Store e acquista Cat Ears per 2000 CP. Dopo l’acquisto, equipaggia l’accessorio ed entra nel gioco. Ora avrai munizioni infinite per tutte le armi tranne il lanciarazzi.

Come ottenere munizioni infinite per il lanciarazzi di Resident Evil 4 Remake

Mentre le orecchie di gatto forniscono munizioni illimitate per la maggior parte delle armi, i giocatori dovranno sbloccare munizioni infinite per il lanciarazzi in un modo diverso. Dopo aver completato il gioco, puoi acquistare l’Infinite Launcher dal Mercante nel nuovo gioco plus per 2 milioni di Pesetas , che è un costo estremamente elevato.

Potresti coprire le tue scommesse e provare a ottenere il raro ciondolo Leon con lanciarazzi dalla gettoniera del mercante, che concederebbe il 20% di sconto sull’arma.

Assicurati di completare le richieste e di vendere i tesori in modo ottimale per guadagnare quanto più denaro possibile .

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x