Un inquietante figura appare nel video di due ragazze!

Una giovane cantante canadese di nome MeLo Lv, originaria di Pechino, ha fatto pubblicato un video su Instagram insieme a un’amica di nome Joanna mentre erano in piscina.

Nel video, le ragazze sembrano allegre e rilassate, ignare di ciò che sta accadendo dietro di loro.
Tuttavia, quando il video è diventato virale, i fan hanno notato qualcosa di spaventoso: una figura che sembra un fantasma si muove dietro una staccionata con degli alberi.
MeLoTV è rimasta completamente terrorizzata quando ha rivisto il video, poiché quello che ha visto era veramente terrificante.

La clip ha rapidamente acquisito popolarità in Cina, dove MeLo ha un grande seguito, ma qui in Occidente è ancora poco conosciuta.

Sebbene MeLo non abbia notato nulla di strano nel momento in cui è stato girato il video, alcuni fan attenti hanno commentato sulla presenza inquietante nel commento.

Dopo che alcuni fan hanno notato la presenza di un volto inquietante alle spalle di MeLo Lv e dell’amica in un video pubblicato su Instagram, la cantante canadese ha commentato sull’accaduto.

MeLo ha affermato di non aver notato nulla di strano durante la ripresa del video, ma ha ammesso di essere rimasta scioccata dopo aver visto il filmato più volte per cercare di individuare la figura che sembrava un fantasma.

MeLo ha riportato il commento: “È molto strano come un minuto ci sia e quello dopo non più“.

Nonostante questo, il mistero riguardante la presenza inquietante non è stato ancora risolto e molti fan sono rimasti scioccati e incuriositi dalla figura oscura.

Alcuni, tuttavia, si sono chiesti se MeLo abbia voluto stupire i fan con degli effetti speciali.

In ogni caso, i follower della giovane cantante canadese si sono dimostrati molto attenti e interessati alla vicenda.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x