Serbian Dancing Lady: la verità dietro al macabro video

Se vedi questa donna, farai meglio a ballare.

Il filmato di una donna che ondeggia i fianchi al chiaro di luna – soprannominata la “danzatrice serba” – è diventato virale su TikTok.

La clip di 11 secondi, con musica horror, ha attirato più di 105,3 milioni di visualizzazioni da quando è stata pubblicata a febbraio.

“State attenti ragazzi”, recita la didascalia del video.

Il post arriva tre anni dopo che diverse persone hanno riferito di aver visto una donna anziana vestita con un abito “nazionale” ballare per le strade serbe e minacciare gli spettatori con un coltello.

Is the Serbian dancing lady real? Everything to know about the creepy viral  video

“La storia si sta diffondendo, così come le immagini e i video in cui una donna, che dicono non sia sana di mente, vestita con qualcosa di simile a un costume nazionale, salta fuori davanti a persone e macchine, e poi inizia a ballare qualcosa simili ai movimenti del folklore serbo”, ha detto una fonte non identificata a Serbia Today nel settembre 2019.

Un influencer dei social media ha ipotizzato che la donna fosse controllata da un demone.

“La donna serba danzante è una donna senza nome che balla per strada di notte”, ha affermato il TikToker. “Poi attaccherà chiunque senta o veda.

“Si crede che sia controllata da un demone che puoi vedere letteralmente proprio lì”, ha continuato, indicando una macchia scura sulla strada. “Si crede che sia solo una donna innocente controllata da un demone o dal diavolo.

“Quindi attualmente sta lavorando come nave del diavolo per commettere questi crimini”, ha concluso TikToker. “È piuttosto spaventoso, non vi mentirò.”

La fonte ha aggiunto che nessuno era stato ferito dalla donna che brandiva il coltello, ma aveva inseguito diversi adolescenti che stavano filmando che stavano camminando vicino al vicino liceo.

Un video pubblicato su TikTok all’inizio di questo mese pretendeva di rivelare il volto della donna.

Tuttavia se la donna fosse davvero una minaccia, sarebbe già dietro le sbarre.
E voi cosa ne pensate?

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x