La seconda stagione di The Last of Us su HBO potrebbe cambiare il destino di alcuni personaggi

Essendo uno dei grandi successi arrivati ​​nel corso del 2023 sia come adattamento di un videogioco che in generale, non possiamo ignorare il fatto che The Last of Us di HBO Max ha confermato la sua seconda stagione quando la serie non era nemmeno a metà, mentre sembra che la catena di streaming abbia trovato una nuova gallina dalle uova d’oro con l’IP di Nautghy Dog.

E anche se va detto che Pedro Pascal sarebbe già avanzato quando inizieranno le riprese della seconda stagione , la verità è che non sappiamo quale sarà la partecipazione di questo personaggio e di molti altri, poiché, come ricorderete, The Last of Us Part 2 si concentra sul viaggio in solitaria di Ellie , mentre il titolo per PS4 ci ha mostrato il destino di molti dei personaggi che sono stati presentati nel titolo. Ora, la serie potrebbe prendere la sua strada al riguardo. Quello che viene dopo sarebbe già uno spoiler per il secondo gioco e la seconda stagione , quindi continua a leggere a tuo rischio e pericolo.

Il destino di Joel è in bilico nella seconda stagione di The Last of Us di HBO Max

Sotto questa stessa premessa, va notato che Pascal ha recentemente commentato che sebbene non abbia giocato al videogioco Nautghy Dog, la realtà è che sa cosa accadrà al suo personaggio , quindi ci sono già molti che si stanno preparando. il ruolo dell’attore cileno è limitato a diverse scene durante la stagione. Ed è che sebbene all’inizio abbia commentato a Esquire che non avrebbe avuto senso seguire gli eventi del primo titolo per deviare nella seconda stagione, sembra che Craig Mazin abbia altri piani.

Questo perché il co-sceneggiatore e produttore esecutivo di The Last of Us ha dichiarato che nulla è fuori dalle carte quando si tratta di vedere dove lo spettacolo potrebbe portare il personaggio di Joel. In effetti, ha commentato che non ha paura di uccidere i personaggi , ma anche così, né lui né Neil Druckmann si sentono vincolati dal materiale originale, quindi è da lì che viene.

Da segnalare che Mazin ha già dichiarato che la seconda stagione prenderà atto di quanto accaduto con la prima , mentre in questa, ad esempio, gli Infetti avrebbero un peso maggiore dopo essere passati senza dolore né gloria durante questa prima stagione della serie. in cui siamo riusciti a malapena a vederli in azione.

La seconda stagione non coprirebbe tutti i fatti del secondo titolo di The Last of Us

The Last of Us 2 nasconde un uovo di Pasqua di Harry Potter che nessuno ha visto

Abby, una delle protagoniste di The Last of Us Part II

D’altra parte, non possiamo ignorare l’ovvio, che porta al fatto che le azioni di Joel alla fine del primo gioco e nell’ultimo capitolo della prima stagione sono la causa scatenante degli eventi della seconda , mentre sono molti quelli che spero di vedere come giocano a golf all’inizio di questo. Il creatore di The Last of Us , infatti, avrebbe già anticipato l’arrivo di Abby nella seconda stagione .

Allo stesso modo, va notato che sebbene sia molto probabile che non vedremo nulla dalla seconda stagione fino alla fine del 2024 o all’inizio del 2025 come affermato da Bella Ramsey, dobbiamo aggiungere a questo il fatto che è stato confermato che non coprirebbe tutto I fatti del secondo titolo di The Last of Us danno origine a una terza stagione del tutto possibile, anche se al momento non è stata confermata come tale.

Per questo bisognerà vedere cosa riserva il futuro alla serie The Last of Us, poiché se qualcosa sembra evidente è che almeno per un po’ abbiamo Ellie . Detto tutto ciò, ricordiamo che The Last of Us è ora disponibile nella sua stagione completa su HBO Max .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x