Inganna sua sorella a chiamare suo figlio col nome di un Pokémon raro!

Un uomo era in vacanza con la sua famiglia, guidando per le montagne e mentre era nel furgone, arriva la notizia: sua sorella minore gli dice di aspettare un bambino.

La famiglia è in festa e apparentemente c’era ancora una discussione su quale sarebbe stato il nome del bambino. 

Mentre stavano discutendo di nomi potenzialmente univoci, l’uomo ha continuato a sentire che volevano un nome che iniziasse con la lettera Z. 

Per PURA COINCIDENZA il ragazzo era nel furgone a giocare a Pokémon Spada sul Nintendo Switch e aveva appena catturato Zacian!. 

Zacian in Pokémon Unite, tutto quello che c'è da sapere - Pokémon Millennium

Cosi suggerisce scherzosamente: “Hey Zacian è un nome fantastico. Significa spada in giapponese”
Sua madre e tutta la sua famiglia l’hanno adorato, quindi ora è ufficiale.

Gli unici a sapere la verità sono sua sorella maggiore e la fidanzata del ragazzo.
Ora stanno ricevendo dei regali relativi ai pokemon per il bambino, a Natale sono tutti pronti per rivelare la verità e renderlo uno scherzo super divertente.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x