In arrivo il MacDays 2023 a Pordenone Fiere: il futuro della tecnologia a portata di mano

Pordenone Fiere si prepara ad ospitare uno degli eventi più attesi del 2023: il MacDays.

In programma il 22 e 23 aprile, il grande evento vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore informatico e tecnologico, pronti a presentare le ultime novità del mondo Mac.

Ma non solo. Tra i protagonisti del Broadcast, che animerà entrambe le giornate del MacDays 2023, ci saranno tre uomini che promettono di stupire il pubblico con le loro competenze e la loro esperienza.

Il primo di loro è Gabriele Gobbo, Direttore ItaliaMac, uno dei principali portali italiani dedicati al mondo Apple. Con la sua vasta conoscenza del settore, Gabriele sarà in grado di offrire interessanti approfondimenti e consigli su come sfruttare al meglio i prodotti Apple.

Gabriele Gobbo – DigitalSWAT

Ma non solo. Al suo fianco ci sarà Vincenzo Ruggiero, Influencer e conduttore TV noto per la sua passione per la tecnologia.

Vincenzo è da anni uno dei volti più amati dal pubblico italiano, e saprà certamente coinvolgere gli spettatori con la sua verve e la sua simpatia.

Infine, non possiamo dimenticare Donovan Rossetto, giornalista, scrittore e conduttore TV di lunga esperienza.

Donovan è un volto noto della televisione italiana, e saprà regalare al pubblico del MacDays 2023 la sua professionalità e la sua competenza.

Il loro contributo sarà fondamentale per rendere il MacDays 2023 un evento ancora più speciale. Ma non saranno gli unici a dare spettacolo: il famoso evento Radioamatore di Pordenone sarà parte delle due giornate, e ci saranno molte altre sorprese in serbo per il pubblico.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che il noto fotografo Giuseppe Marson di Pordenone si unirà al team del MacDays 2023 per immortalare l’evento.

Grazie alla sua passione per la fotografia e alla sua esperienza pluriennale, Giuseppe riuscirà a cogliere le emozioni e le atmosfere del MacDays 2023, rendendo indelebile il ricordo di queste due giornate all’insegna della tecnologia e dell’innovazione.

Non resta che partecipare in massa al MacDays 2023, per vivere da protagonisti una due giorni all’insegna dell’innovazione e della tecnologia!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x