Notizie

Come sbloccare Valeria e Alejandro in Modern Warfare 2 e Warzone 2

Ecco come sbloccare le nuovissime skin Operatore Alejandro e Valeria in Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 3.

Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 3 aggiungeranno Alejandro Vargas e Valeria Garza come nuovi operatori che i giocatori potranno sbloccare. Ecco come puoi mettere le mani su queste nuove aggiunte.

I giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 attendono con impazienza l’arrivo dell’aggiornamento della Stagione 3 , che porterà molte modifiche a entrambi i titoli di Call of Duty, come il ritorno di Intervention e la modalità di gioco Plunder preferita dai fan .

L’aggiornamento aggiunge anche due nuovi operatori sotto forma di Alejandro Vargas e Valeria Garza dalla campagna di Modern Warfare 2 . Se stai cercando di sbloccare questi operatori, allora ci pensiamo noi.

Come ottenere gli operatori Valeria e Alejandro in Modern Warfare 2 e Warzone 2

I giocatori possono acquisire gli operatori Valeria e Alejandro dopo aver acquistato il Battle Pass della stagione 3 per 1.100 punti COD . I requisiti esatti per sbloccare entrambi gli operatori non sono confermati, ma potresti dover raggiungere un certo livello nel Battle Pass della stagione 3 .

Un breve video teaser pubblicato dall’account Twitter di Call of Duty il 4 aprile ha rivelato che Alejandro e Valeria “si affronteranno nella terza stagione”. Valeria farà parte della fazione KorTac mentre Alejandro appartiene alla fazione SpecGru.

Questa è una notizia entusiasmante, poiché i giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 hanno chiesto agli sviluppatori di aggiungere Alejandro e Valeria come operatori a causa delle loro prestazioni nella campagna del gioco.

Alejandro e Valeria in MW2 e Warzone 2 Season 3 Battle Pass

Valeria è un personaggio avvolto nel mistero nella campagna di Modern Warfare 2 e la sua relazione con Alejandro è considerata dai giocatori una delle dinamiche più interessanti del gioco.

Al momento in cui scriviamo, gli sviluppatori non hanno rivelato ulteriori informazioni su questi operatori. È possibile che arrivino in pacchetti pieni di oggetti estetici aggiuntivi e ci assicureremo di aggiornare questo pezzo una volta che sapremo di più sui loro requisiti di sblocco.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x