Chi o cosa può sconfiggere Deadpool?

La Marvel ha svelato un’arma in grado di abbattere Deadpool!

Ogni fan della Marvel sa che Deadpool è uno dei personaggi più forti dell’Universo Marvel, poiché ha un fattore di guarigione che gli consente di guarire e rigenerare il suo corpo ogni volta che ne ha bisogno, e persino di rendere questo personaggio, in qualche modo, immortale .

Fin dai suoi primi giorni alla Marvel, Deadpool è riuscito a sopravvivere a ferite che, per altri eroi, avrebbero potuto essere considerevolmente dannose.

Il motivo principale per cui questo personaggio può riprendersi così facilmente è dovuto all’incredibile potere : il suo fattore di guarigione e il suo cancro, per quanto ironico possa sembrare.

Tuttavia, in un recente fumetto, la Marvel ha presentato un’arma con cui Deadpool potrebbe essere colpito e persino morire.
Successivamente, ti diremo tutti i dettagli a riguardo, ma dovresti sapere che questo post contiene spoiler per il volume #1 del fumetto X-23: Deadly Regenesis, della Marvel.

Deadpool: il regista conferma che si sta parlando del terzo film - NerdPool

Sebbene sembri sorprendente e inimmaginabile che Deadpool possa morire a causa della sua capacità di guarire e rigenerarsi, un’arma recentemente presentata in uno dei fumetti Marvel sarebbe di ucciderlo.

Nel numero 1 del fumetto X-23: Deadly Regenesis, la protagonista, X-23 (conosciuta anche come Laura Kinney, la figlia di Wolverine), si ritrova ad affrontare Haymaker, che sta tentando di assassinarla.

In questo incontro, l’avversario di X-23 sa bene che, a causa del fattore curativo della ragazza, non può farle del male ed è in svantaggio.

È così che, a un certo punto del combattimento, il criminale utilizza un gas rosso con il quale inibisce le capacità curative del mutante.

Questo è qualcosa di completamente sorprendente per i fan della Marvel, perché se questo è stato in grado di disabilitare l’abilità di guarigione di Laura, dovrebbe sicuramente funzionare su altri personaggi, come Deadpool.

Considerando che l’abilità curativa di Deadpool è uno dei principali fattori che lo mantengono in vita.

Anche se sembra abbastanza illogico, il cancro di Wade e il suo fattore di guarigione si completano a vicenda, perché senza l’uno, l’altro andrebbe fuori controllo e potrebbe portare il personaggio alla morte.

Questo perché, senza il suo fattore di guarigione, il suo cancro progredirebbe senza limiti, e potrebbe anche continuare ad avanzare anche dopo il ritorno del fattore di guarigione.

Attualmente quest’arma misteriosa e pericolosa non ha un nome, ma conoscendo come funziona l’Universo Marvel, non c’è dubbio che quest’arma potrebbe essere presto descritta, ed implementata nelle future storie Marvel Comics.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x