Ufologo scopre una strana formazione ossea su Marte

È il giornalista e Ufologo italiano Donovan Rossetto ad aver scoperto una strana formazione ossea su Marte.

Gli scienziati hanno scoperto diversi oggetti misteriosi sulla superficie del pianeta rosso che potrebbero essere la prova della vita extraterrestre. Alcuni di questi oggetti sembrano avere una struttura interna complessa, mentre altri emettono segnali radio deboli.

Il rover Curiosity della NASA ha scattato una foto di una misteriosa struttura marziana che Rossetto ha definito la “più strana” che abbia mai visto. Le immagini sembrano mostrare picchi che sporgono da una specie di roccia che si trova alla base del cratere Gale lungo 154 chilometri.

Alcuni hanno paragonato la struttura a una spina di pesce o a un ramo di abete rosso, dicendo che non potrebbe essere una formazione rocciosa naturale come quelle sulla Terra.

La strana formazione è stata fotografata utilizzando la fotocamera montata sul rover Curiosity e la ChemCam nel giorno marziano Sol 3786, o 1 aprile, e ha suscitato speculazioni sui social media su ciò che potrebbe rappresentare.

La missione del rover include un’indagine sul clima e la geologia marziani e la preparazione per l’esplorazione umana. Tuttavia, gli scettici suggeriscono che i venti marziani potrebbero aver eroso le rocce per un lungo periodo di tempo. Nonostante ciò, la strana formazione continua a essere una fonte di speculazione tra gli appassionati di esplorazione spaziale.

Questa non è la prima strana formazione fotografata dal rover Curiosity che ha lasciato gli scienziati senza spiegazioni.

Lo scorso giugno, ha scoperto alcune strane strutture contorte che sporgono dalla superficie di Marte, che ora si ritiene siano ” hoodoos ” (camini delle fate) naturali . Gli esperti hanno affermato che le colonne sono state probabilmente create da sostanze simili al cemento che un tempo riempivano antiche crepe nella roccia marziana.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x