Serbian Dancing Lady è reale? Tutto fake?

La storia della “danzatrice serba” sta facendo il giro del web e sta diventando un fenomeno virale su TikTok.

Il video di 11 secondi mostra una donna, conosciuta come la “danzatrice serba” o “Serbian Dancing Lady”, che balla al chiaro di luna con una musica horror in sottofondo, da quando è stato pubblicato a febbraio, il video ha raccolto oltre 105,3 milioni di visualizzazioni.

Il misterioso personaggio è apparso per la prima volta nel settembre 2019, quando diverse persone hanno riferito di aver visto una donna anziana vestita con un abito tradizionale serbo che ballava per le strade e minacciava gli spettatori con un coltello.

La fonte non identificata di Serbia Today descriveva la donna come “mentalmente instabile” e riferiva che si nascondeva dietro veicoli e persone prima di iniziare a ballare con movimenti tipici del folklore serbo.

Is the Serbian dancing lady real? Everything to know about the creepy viral  video

Nonostante la situazione potenzialmente pericolosa, nessun ferito è stato segnalato fino ad ora. Serbia Today ha anche pubblicato video del fenomeno su YouTube per documentare ulteriormente la storia.

Alcuni utenti di internet hanno condiviso altri video della danzatrice serba che insegue le persone brandendo un coltello o un oggetto simile. Una teoria avanzata da un influencer dei social media suggerisce che la donna possa essere posseduta da un demone. Tuttavia, questa ipotesi non è stata confermata.

https://www.amazon.it/101-Misteri-inquietanti-dal-mondo/dp/B0BTGFLC7J/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

Nel frattempo, gli utenti dei social media continuano a dibattere sull’autenticità del video e se ci sia più di una donna coinvolta nel fenomeno. Alcuni utenti di TikTok hanno offerto interpretazioni umoristiche della situazione, paragonando la danzatrice serba a una nemesi di Shakira o a una persona che cerca disperatamente di andare in bagno.

Serbian Dancing Lady Reddit -

Nonostante la natura enigmatica e potenzialmente inquietante della “danzatrice serba”, la sua storia continua a diffondersi e a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Secondo Donovan Rossetto

Secondo l’esperto italiano del mistero, Donovan Rossetto, la storia della “danzatrice serba” potrebbe essere semplicemente una bufala. Tuttavia, Rossetto si mostra entusiasta della presenza di tale fenomeno sul web, in quanto conferisce un tocco di mistero al mondo virtuale.

Inoltre, ogni volta che incrociamo un lampione nelle strade buie durante la notte, non possiamo fare a meno di pensare a questa strana e enigmatica figura che ha catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo.

https://www.elcarteldelgaming.com/2023/04/notizie/serbian-dancing-lady-la-verita-dietro-al-macabro-video/
https://www.elcarteldelgaming.com/2023/03/notizie-nerd/serbian-dancing-lady-mistero-e-storia/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x