Cose da Nerd Interviste Notizie

Pordenone Fiere accoglie appassionati di tecnologia e collezionismo, ci saremo anche noi

El Cartel Del Gaming sarà presenta a Pordenone Fiere per dirette, interviste e reportage direttamente nell’area Broadcast, assieme ai suoi inviati. Vi faremo quindi vivere live la grande manifestazione “Radioamatore Tech Expo” assieme a FvgTech e Italiamac. Ma che cos’è questa grande fiera che copre tutti e 9 i padiglioni del quartiere fieristico oltre ad una vasta area esterna?

Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere diventa un punto di incontro imperdibile per giovani e famiglie amanti della tecnologia, veicoli storici e fotografia. Radioamatore Tech Expo e altre tre manifestazioni si uniscono per creare un evento ricco di innovazione, collezionismo e divertimento per tutti i gusti.

Tendenze hi-tech e proposte irresistibili:

Non perdere l’occasione di scoprire le ultime tendenze nel mondo dell’innovazione e della tecnologia. Esplora le are abilmente allestite per gli appassionati di fai-da-te hi-tech e immergiti nell’affascinante Linux Arena, dove programmatori e soluzioni open source saranno protagonisti. Se poi sei un fan dei prodotti Apple, MacDays ti stupirà con pezzi vintage in mostra. Infine, approfitta degli stand che offriranno dispositivi elettronici e informatici a prezzi accessibili per tutti.

Un viaggio nel tempo tra collezionismo e fotografia:

Lasciati trasportare nel passato tra auto, trattori, aerei e moto storiche dell’Alto Adriatico Motor bisogno del pubblico giovane e appassionato di fotografia. Potrai ammirare macchine fotografiche d’epoca e accessori d’antiquariato, modernariato e digitale fotografico al Fotomercato. E per gli amanti della storia, la Nordest Colleziona – Uniform Expo presenterà collezioni di reperti storici e mezzi militari d’epoca.

Divertimento e accessibilità per le famiglie:

Per garantire un’esperienza indimenticabile a tutte le famiglie, l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino agli 11 anni. Gli altri potranno usufruire di un prezzo speciale acquistando il biglietto online, che darà accesso a tutte le aree tematiche e gli eventi in programma durante la manifestazione.

Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere si trasforma nel luogo ideale per vivere una giornata all’insegna del divertimento e dell’apprendimento per tutta la famiglia. Un evento coinvolgente e dinamico, perfetto per un pubblico giovane e curioso, che unisce passato e futuro nel segno della tecnologia e del collezionismo.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x