Grotte di Longyou: è stata usata la tecnologia Anunnaki?

Le grotte di Longyou, sono un gruppo di 24 caverne artificiali di arenaria situate sulla collina di Fenghuang, Cina.

Considerate la “Nona Meraviglia del Mondo Antico”, le Grotte di Longyou, in Cina , sono una costruzione enigmatica che la scienza deve ancora spiegare. Ciò ha portato molti teorici a pensare che questa sia la ” tecnologia Anunnaki.

Situate nella provincia di Zhejiang, in Cina, le grotte di Longyou sono uno dei misteri più importanti del mondo sotterraneo. Non ci sono documenti storici che menzionino l’esistenza di questo complesso sotterraneo. Tuttavia, la ricerca ha scoperto che i suoi costruttori le fecero migliaia di anni fa.

Tecnologia extraterrestre?

Gli esperti hanno dichiarato che i responsabili della realizzazione di un tale complesso sotterraneo, dovevano disporre dei mezzi e della tecnologia per poter estrarre e trasportare almeno 1.000.000 di metri cubi di roccia.

Molti esperti hanno affermato che le grotte di Longyou, sono una prova inconfutabile che gli Anunnaki hanno visitato la Terra e realizzato complesse costruzioni.

È interessante notare che, per molto tempo, i ricercatori, attratti dalla perfezione con cui sono state costruite queste grotte, hanno affermato che il metodo di fabbricazione di tunnel non era mai stato visto prima al mondo.

La precisione che esiste in ogni dettaglio suggerisce che i suoi creatori disponessero di una tecnologia avanzata per tagliare le rocce.

Un altro punto che ha fortemente attirato l’attenzione, è che in Cina non esiste alcuna documentazione storica di queste grotte, nonostante il fatto che diverse culture antiche siano state indagate a fondo.

L’unica cosa che è stata ottenuta sono informazioni sullo scavo dell’intero complesso, che è stato un progetto imponente. In esso sono stati asportati almeno 1.000.000 di metri cubi di roccia. Qualcosa di impossibile con la vecchia tecnologia.

Dopo aver condotto diversi studi, gli specialisti hanno calcolato che era necessario un minimo di 1.000 persone che lavorassero giorno e notte per almeno 6 anni.

Finora sono state trovate grotte e passaggi su una superficie di 1.000 metri quadrati, con camere sotterranee alte fino a 30 metri e di dimensioni variabili.

I teorici sono certi che le Grotte di Longyou siano una chiara prova della tecnologia portata dagli Anunnaki quando arrivarono sulla Terra. Questo sarebbe uno dei tanti complessi sotterranei che hanno costruito per usarlo come una base.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Alieno filmato sulla Luna da un rover cinese. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x