Barbie Selfie Generator: storia del meme

Dai bambola facciamo festa! 
Dall’uscita del secondo teaser trailer di Barbie di Greta Gerwig, potresti aver visto tutti i meme derivanti dai poster promozionali. 

Bene, se vuoi essere una Barbie, un Ken o un essere umano, puoi creare il tuo poster con Barbie’s Selfie Generator!

Non c’è da meravigliarsi che il marketing di questo film sia una manna dal cielo, che include un cast stellato come Margot Robbie, Ryan Gosling, Issa Rae, Simu Liu, Will Ferrell, Michael Cera, America Ferrera, Kate McKinnon, Arianna Gleenblatt, Hari Neff, Emerald Fennell, Ncuti Gatwa, Alexandra Shipp, Dia Lipa e MOLTE altre stelle. 

Dal trailer, possiamo vedere Barbie vivere nel suo mondo Barbie pieno di tante altre Barbie come la Barbie giudice della Corte Suprema, la celebre Barbie autrice, la Barbie giornalista e solo un… Ken.

Quindi, come si entra a far parte del mondo di Barbie con il generatore di selfie di Barbie? Leggi sotto.

Come utilizzare il generatore di selfie di Barbie per creare poster di film di Barbie

I poster di Barbie sono ovunque online a questo punto. 
Personalizzare te stesso nei poster dei film di Barbie è un ottimo modo per far parte di questa cultura dei meme e mostrare il tuo entusiasmo per questo film incredibile e più atteso del 2023.

Per gentile concessione della Warner Bros. Entertainment.

Questo è il link ufficiale per realizzare il tuo selfie di Barbie (o Ken).

Importa una foto

Ovviamente, per creare il tuo poster, devi metterci sopra una delle tue foto. 
Puoi scattare una foto di te stesso tramite il tuo telefono o webcam, oppure puoi caricare un file di foto dal tuo computer o telefono. 

Non c’è bisogno di rendere la tua foto trasparente o ritagliarla tu stesso poiché l’intelligenza artificiale lo farà letteralmente per te.

Regola la tua foto

Una volta che la tua foto è nel sistema Barbie Selfie AI, puoi regolare dove è posizionata la tua foto e il posizionamento verso l’alto o verso il basso, e se è più inclinata.

Scegli il tuo slogan

Puoi anche scegliere il tuo slogan di ciò che sei Barbie può essere. Esempi di slogan generati automaticamente sono “Questa Barbie è un’insegnante”, “Questa Barbie è una star”, “Questa Barbie è il capo” e “Questa Barbie ti sosterrà”. 
Puoi anche personalizzare la tua tagline di Barbie per adattarla alla tua Barbie-sona.

L’altra opzione che puoi fare è trasformarti in un Ken con slogan come “Questo Ken è uno stilista”, “Questo Ken è un buongustaio” e “Questo Ken sta tramando la sua fuga. Ancora.” Oppure inventa anche tu il tuo slogan Ken!

Scegli il tuo colore

Scegli tra una vasta gamma di colori come rosa, blu, rosso, viola, giallo, verde acqua, arancione e fucsia.

Scarica la tua foto

Congratulazioni Barbie (o Ken)! La tua foto è ora pronta per essere condivisa con il mondo.

Di cosa parla il film di Barbie ?

Barbie Selfie Generator uses AI to transform YOUR photos into movie posters  - here's how to try it | Daily Mail Online

Diretto da Greta Gerwig e co-scritto con il suo partner Noah Baumbach , la sinossi del film segue la storia della bambola titolare alla ricerca della felicità “dopo essere stata espulsa da Barbie Land perché non aveva un aspetto perfetto”.

L’iconico primo teaser trailer del film è una parodia di 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick in cui una voce fuori campo (narrata da Helen Mirren) dice che “Da quando è esistita la prima bambina, ci sono state bambole”. 

Un gruppo di ragazze scopre la prima Barbie e la sagoma di Margot Robbie viene mostrata con indosso il primo vestito di Barbie del 1959.

Conclusioni finali:

Il sito sponsor è davvero geniale!
Ovviamente l’utenza ha usato il tutto per creare fantastici template per i Meme e questo rende l’idea ancora più divertente.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x